JVC KD-SHX701..cosa ne pensate?

*M47R1x*

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
61
0
6
T0r1nO
Ciao ragazzi, ho appena acquistato quest'autoradio :love) :clap) e mi deve ancora arrivare :X) , volevo sapere cosa ne pensate.

3b724fb6de5d7e008df6756e8013448a7494.jpg

E' la prima volta che monto un'autoradio JVC :nod) , attualmente ho una Sony CDX-F7750S, però vi ho sentito parlare talmente bene di JVC che ho voluto provare.
Mi piace molto il contrasto cromatico tra grigio e nero e l'illuminazione tasti rossa e blu, per il comparto audio dalle caratteristiche sembra molto buona ma non l'ho ancora mai sentita suonare.
Voi cosa ne dite? :smokin)

Ottima, peccato solo per il volume che non è con la manopola ma come qualità e bellezza è eccezionale!!!

mancio83":2mqxbkbr ha detto:
quanto l'hai pagata??

L'ho preso su ebay da un rivenditore in Germania (.. :asd) per risprmiare si fa di tutto :culo) ) e, spese di spedizione comprese, l'ho pagato 280 €, dite che sia caro? In giro non ho visto questo preciso modello ma ho visto il 751 che costava tipo 450 €; o giù di lì. A parte la manopola (in effetti mooooolto comoda) tra questi due modelli ci sono molte differenze?
Mi rendo conto che questo modello l'ho pagato meno (..forse) perché è un po vecchiotto, cos'é del 2005 o anche prima?

SergioVTB":1xolrq4s ha detto:
che ti dicevo? :p

è un'otima sorgente! :D

E si, comunque vi dirò anche le mie impressioni sul campo passando da una Sony :cesso) ad una jvc come mi troverò.
Secondo voi mi conviene azzardare un'operazione di styling e metterla a filo plancia? Conosciendomi se non lo farò subito mentre la piazzo poi non lo farò più ;)