JVC KD-AVX2

Superkekko

Nuovo Alfista
10 Settembre 2007
16
0
1
Cicciano
myspace.com
Ciao ragazzi guardando il vostro forum ho deciso di comprare questo bellissimo stereo (si integra molto bene nella mia 147)
volevo chiedervi una cosa per quel ke riguarda i supporti dvd
ho cercato di creare un dvd (riscrivibile) con 3 cartelle :
AUDIO
VIDEO
FOTO
Purtroppo sul display visualizzo solo l'elenco dei brani o le cartelle dove si trovano gli mp3......
non si possono mettere dvx e mp3 nello stesso dvd ?


Grazie!
Ciao.
 
anche io ho acquistato un avx33,stesso problema, se provo con nero a fare un semplice dvd dati è ci inserisco mp3 è video,mi da solo gli mp3 mentre i video non ci sono,anzi non li legge,possibile che occorrono dvd vari?????? :sic)
 
Grazie per l' interessamento :A)
Come si chiama l'opzione?
mica è il tasto source(SRC) cioè quello che ti permette di scegliere se mettere la radio ,la sorgente esterna o il dvd?
gentilmente anzi per (PIETà) potresti indicarmi le opzioni che visualizzi per arrivare a quel menu' e sopratutto in ke modo masterizzi il dvd?

Ciao e grazie :OK)
 
Allora, io sul telecomando, nella miriade di tasti... ho un tasto setup. Devo prima premere "stop" per fermare la riproduzione e poi "setup" per entrare nei parametri.

dscf2472qp2.jpg


Se giro le schermate arrivo qua

dscf2470vj0.jpg


E si vede che c'é "file type disc" e "file type usb". Questo dice all'autoradio che tipo di file legge da quale supporto. Questo vale solo se sono presenti entrambi i tipi di file sul supporto altrimenti legge quello che c'é e basta.
Per esempio se io, con le opzioni che ci sono ora, metto un disco (dvd, cd o altro) lui mi leggera i file video che sono presenti sopra, anche se ci sono insieme degli mp3.

Prova a vedere se c'é una funzione simile sulla tua :OK)
 
Grazie ancora ...purtroppo non posso provare ora xkè ho la macchina in garage ma domani vedo...
Ps ho notato che sul manuale il telecomado è uguale al tuo ,quindi penso sia la stessa cosa......


Ti facci sapere ....ciaooooo! e grazie ancora
 
Top