jvc from america

nicoz

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
146
0
16
udine
ciao a tutti..mi chiamo nicola e da poco sono nella cricca...girando e rigirando ho trovato un ottimo store ke vende d tutto e di più nel campo del car audio e video...a prezzi favolosi rispetto all'europa.
ho quindi intenzione di comprare dagli u.s.a.
dite ke qualke inghippo lo posso trovare,tipo incompatibilità del prodotto o cose simili??? (anche se ho già controllato e i modelli sono i medesimi)
grazie a tutti quelli ke mi daranno delucidazioni in merito e soprattutto........io :love) 147

Okkio hai sovraprezzi della dogana, a volte arrivano sino al 30/40 % del valore dell'oggetto acquistato.
Io personalmente compro e vendo abbastanza su ebay ma rimanendo sempre in Europa. Mai e poi mai né America né Asia, proprio a causa di questi inconvenienti.
Ok che il negozio da cui hai intenzione di acquistare non è ebay ma la dogana rimane.
:contract) Questo è l'unico consiglio che posso darti

thanks

grazie mille x la dritta...ma si paga la tassa doganale solo se t "pizzicano" oppure sempre?
avrei trovato anke un negozio d ebay,sempre negli usa e sempre a buon prezzo...dici ke anche lì c'è l'inghippo??

Re: thanks

nicoz":1w1qbw63 ha detto:
grazie mille x la dritta...ma si paga la tassa doganale solo se t "pizzicano" oppure sempre?
avrei trovato anke un negozio d ebay,sempre negli usa e sempre a buon prezzo...dici ke anche lì c'è l'inghippo??

okkio che nesuna autoradio ha l'RDS-

beh...con quasi 300 euri d risparmio...non è poi tanto grave...la radio si sente lo stesso,no??
gli americani sono un mondo avanti a noi..se nn mi sbaglio la versione u.s.a. è pronta x la radio satellitare..mi sembra ke si kiami sirion.
sapresti dirmi qualke altra differenza??
ciao e grazie

jvc kw avx 706

il modello è il jvc kw avx 706...ke dentro alla nostra favolosa makkina fà una porca figura...se dipende solo dall'rds...stì caxxxi...quasi 300 euro d risparmio..se nn c'è l'rds pazienza...ma se c stanno altri problemi...allora la cosa cambia :help) :hail)

Re: jvc kw avx 706

nicoz":3tc5e7km ha detto:
il modello è il jvc kw avx 706...ke dentro alla nostra favolosa makkina fà una porca figura...se dipende solo dall'rds...stì caxxxi...quasi 300 euro d risparmio..se nn c'è l'rds pazienza...ma se c stanno altri problemi...allora la cosa cambia :help) :hail)
ti sei fatto 2 conti con le spedizioni o con le tasse doganali?
per me sbattendosi un po si trova a 800 euro, europeo,poi fai i tuoi conti...