jvc avx700, avx706, avx2 e ipod

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
ragazzi volevo sapere il prezzo indicativo di un interfaccia pd100 per collegare un'autoradio jvc all'ipod e qual'è il livello di controllo che ottengo: meglio o peggio di kenwood, pioneer, alpine?
volevo inoltre un consiglio: meglio un avx706, avx700 o un semplice avx2+schermo lcd aggiuntivo?
quali sono le principali differenze, a parte la dimensione dello schermo?
grazie

ok, meglio la avx2: ma perchè? migliore qualità del suono? o cosa?
ma passando all'interfaccia ipod: su che livello si posiziona quallo della jvc? come si controlla l'ipod? posso controllare tutto? se no cosa?
grazie ancora di tutto

ok, grazie dell'informazione
ma l'avx2 possiede l'interfaccia come le alpine che si possono comandare dai comandi al volante?
grazie ancora

bè non è che sia tanto bello cambiare sempre dvd o cd ( se voglio veder film o ascoltare musica). e poi con l'ipod avrei 60gb di musica sempre a portata di mano.
vuoi mettereil cambio

ciao

io ho preso il jvc doppio din 700 e ti posso dire che suona molto bene, al pari livello della mia alpine.....

pecca solo nei tagli front e rear (non li ha!!!!) a differenza dell'alpine che li aveva.

la 700 ha i comandi al volante

URUKHAI":2cfb7oj6 ha detto:
nessuno sa se l'AVX2 ha un interfaccia per utilizzare i comandi al volante dell'auto?
sul sito non dice nulla
grazie

L'interfaccia comandi al volante per tutte le nuove JVC ( compresa la AVX2) è questa:

http://www.ars-audio.de/smartshop/shop. ... 8;art=2623

L'ho presa per il mio KD DV 6201 e funziona alla grande. Oltre a tutte le funzioni base mi ha attivato anche altre due funzioni: premendo a lungo il "mute" accende / spegne la sorgente; pressione breve sui tasti "seek", ricerca automatica delle stazioni. :OK) :OK) ....

costo EUR 79 + s.s. :sarcastic)

Re: jvc avx 700

giobbe147":evjj1aea ha detto:
:D :asd) come va questo stero??????????? :color)

venerdi scorso con un mio amicone (giudice emma..... :elio) ) ci siamo messi a tarare un po' il tutto, in maniera un po' veloce......

bhe devo dire che non suona per niente male!!!!
a livello dell'alpine 9835r se non superiore!!! :?: :?: :?:

sara' che ho dato la seconda passata di insonorizzazione alle portiere....ma suona bene!!! :OK)