Juventus vs Inter ...aspettando la Supercoppa Italiana :-(

ma n lo so...prima il telecronista aveva parlato del fatto che FIFA e UEFA avevan abolito sia GOLD che SILVER GOAl ma ero distratto, avrei potutto sentir male...

Ieri sera è stata una bella partita di calcio... massimo impegno da parte di entrambe le squadre, partita ricca di episodi e quindi molto gradevole.

Io sono juventino, e quindi di parte ... però credo che obiettivamente in base al gioco espresso la Juve meritava sicuramente di più... peccato... :(

Tigre 147":f4uudv4f ha detto:
L'unica cosa che spero è che sia una purtita "pulita", senza alcun tipo di recriminazione su episodi dubbi/poco chiari...

Quando la speranza non basta... Ma i guardalinee ci provano un gusto particolare a rovinare anche le partite più belle?

Complimenti agli interisti, un po' meno a Mancini la cui spocchia è sempre più insopportabile. Se sul tiro di Veron ci fosse stato un portiere...

Come non darti ragione casper... :cry: Se avessimo avuto Buffon... :mecry2) :mecry2) :mecry2) quel tiro lo parava a occhi chiusi e con una mano sola (Forse)
e vabbè ... e il primo tragurdo è andato... :mecry) :mecry) :mecry)

casper72":1d361or1 ha detto:
Tigre 147":1d361or1 ha detto:
L'unica cosa che spero è che sia una purtita "pulita", senza alcun tipo di recriminazione su episodi dubbi/poco chiari...

Quando la speranza non basta... Ma i guardalinee ci provano un gusto particolare a rovinare anche le partite più belle?

Complimenti agli interisti, un po' meno a Mancini la cui spocchia è sempre più insopportabile. Se sul tiro di Veron ci fosse stato un portiere...

Come non quotarti casper72... GRAZIE KAKA'!!! :mitra) :mitra) :mitra)

Frinedevil io non ce l'ho con l'assistente, anche se era abbastanza ben messo per vedere che non era fuorigioco... Ce l'ho fondamentalmente con Chimenti che al primo tiro serio non ha pensato di meglio che distendersi per terra senza far assolutamente nulla... :mad2) :boxe) :mad2)

alequinta":36kp2mxp ha detto:
Frinedevil io non ce l'ho con l'assistente, anche se era abbastanza ben messo per vedere che non era fuorigioco... Ce l'ho fondamentalmente con Chimenti che al primo tiro serio non ha pensato di meglio che distendersi per terra senza far assolutamente nulla... :mad2) :boxe) :mad2)

Io penserei più a chi doveva tenere Veron...

Friendevil":2dwf4wfe ha detto:
alequinta":2dwf4wfe ha detto:

Bella accoppiata... Se ci aggiungiamo Del Piero sottoporta abbiamo una bella associazione per delinquere...
Speriamo per il campionato...

casper72":12kbluz0 ha detto:
Friendevil":12kbluz0 ha detto:
alequinta":12kbluz0 ha detto:

Bella accoppiata... Se ci aggiungiamo Del Piero sottoporta abbiamo una bella associazione per delinquere...
Speriamo per il campionato...

Mamma mia che erroraccio che ha fattovabbè capita,non succede nulla.
Mancini è proprio la bestia nera di Capello :p

alequinta":2x018lit ha detto:
casper72":2x018lit ha detto:
Tigre 147":2x018lit ha detto:

Come non quotarti casper72... GRAZIE KAKA'!!! :mitra) :mitra) :mitra)

Che c'entra Kakà? :sgrat) E' andato sul pallone, se poi Buffon nel tuffo a braccio allungato ha sbattuto male a terra e si è lussato capita.. :ka) Normale intervento in distensione sull'attaccante avversario che ha portato ad un infortunio casuale..

yugs":spindodv ha detto:
Che c'entra Kakà? :sgrat) E' andato sul pallone, se poi Buffon nel tuffo a braccio allungato ha sbattuto male a terra e si è lussato capita.. :ka) Normale intervento in distensione sull'attaccante avversario che ha portato ad un infortunio casuale..

a dir la verità da non milanista la penso anch'io così :OK) :OK)