JTD: qual è la vostra marcia preferita?

la mia è rimappata ...vale lo stesso??? :asd) :asd)

cmq la 2° mi finisce subito arriva a 4500 troppo velocemente quindi non c'è gusto...però mi dà una bella botta :elio) :elio)

la 3° e stratosferica da 2000giri la forza e progressione con qui sale di giri fino a quasi 4300giri e direttamente proporzionale alla forza che mi attacca al sedile :asd) :asd) paura :elio)

la 4° .. dai 2000in , mi consente di effetuare i sorpassi in tutta tranquillità anche in salita, affondando il piede lo stacco e ancora evidente.... :nod) :nod)

in 5° la botta si avverte molto meno, certo non e sicuramente paragonabile alla 4° però un po si sente ancora e mi garantisce la possibilità di non scalare se sono gia a 2000giri...progressione ottima fino a 170 ;) ...dopo meno

cmq preferite :2°-3°-4°

sarà che la uso molto in salita ma la 2 a me fa godere :elio) :elio)

tira su l'asfalto...

nell'uso normale invece, se posso sorpasso in terza, forse è davvero la migliore

ma anche la 5 non mi dispiace.

la 4 la uso poco

la terza è quella più figa....utile sia per andare tranquillo sia per sentire lo scatto bruciante :elio) ;al secondo posto la quinta perkè è utilissima nelle grandi strade perkè quando sei agli 80 km/h puoi superare tranquillamente senza scalare perkè la turbina è già in funzione :D; al terzo posto la seconda...un pò corta ,ma permette di far allibire quelli che ti stanno al culo :elio) (che proprio nn sopporto);inclassificate prima(utilizzata solo per far partire la macchina) e quarta(inutile)....

quoto il matto.... il cambio delle m-jet è un po' strano.... molte volte non sai se mettere la 3 e 2... :cry:

per la goduria :asd) la 3 e poi la 4 in successione... una bomba :asd) :asd)

sul mjet la 3° e la 2° che se pur breve ti scaraventa in avanti e ti incolla al sedile...ma tutte e 5 vanno benone...solo la 6° è un pò + fiacca ma è giusto così...

posso dirti le mie esperienze sulla marea...2a corta e quasi inutile...3a e 5a incredibili, tuttofare, ci sorpassi che è una bellezza...4a sufficiente ma quasi mai usata...o sono in quinta e viaggio a bassi giri o sono i 3a e tengo il motore bello sveglio