jtd e vibrazioni

Anch'io avverto una strana vibrazione, in realtà è più un rumore, perché non ha ripercussioni ne' sul volante ne' sulla leva cambio.
Dal minimo ai 1000 rpm lo fa anche a caldo, anche a folle e soprattutto quando tolgo il gas, come se andasse sotto giri (solo che l'auto è in folle!!)
PS: proma non ci avevo mai fatto caso (o non lo faceva proprio); lo sento da quando la settimana scorsa ho rifatto la frizione!
Secondo voi è normale? che sarà? :ka)
 
qualche settimana fa ho sentito anche io questa vibrazione di cui parlate, vibrazione che prima assolutamente non sentivo.
Ho portato la macchina dal mecca e alla modica cifra di 210 euri :mecry2) mi ha (dovrebbe aver) sostituito i supporti, due su tre.
Appena presa la macchina però, ho notato che il rumore non era sparito del tutto ed oggi è ancora + forte di prima....
Ieri ho aperto il cofano (qui viene il bello) e ho notato un forte vibrazione del cappello coprimotore... quello con la scritta JTD....
Se lo blocco (gioca molto) il rumore diminuisce drasticamente....
Quello che intendo dirvi è, avete mai controllato sto cappello??? non è che magari alcune vibrazioni di cui parlate provengono da quell'aggeggio!!! :X)
 
vanderlamen":txkois8b ha detto:
Anch'io avverto una strana vibrazione, in realtà è più un rumore, perché non ha ripercussioni ne' sul volante ne' sulla leva cambio.
Dal minimo ai 1000 rpm lo fa anche a caldo, anche a folle e soprattutto quando tolgo il gas, come se andasse sotto giri (solo che l'auto è in folle!!)
PS: proma non ci avevo mai fatto caso (o non lo faceva proprio); lo sento da quando la settimana scorsa ho rifatto la frizione!
Secondo voi è normale? che sarà? :ka)

Aiuto ragazzi!! :help)
Il rumore sopra descritto si è fatto più forte!! non saprei dire, sembrerebbe come il rumore di un auto smarmittata, però pare provenire dal cofano... che sarà?? :confusbig)
 
anche io avverto un minimo di vibrazioni a freddo al regime minino intorno ai mille giri ma appena accarezzo il gas scompare tutto(calcolate che provengo da 3 anni di microcar nn so se nessuno le ha mai provate altro che vibrazioni!!!)... devo dire pero che il jtd è nettamente piu "sonoro" dei tdi vw/audi !!!
 
Aiuto ragazzi!!
Il rumore sopra descritto si è fatto più forte!! non saprei dire, sembrerebbe come il rumore di un auto smarmittata, però pare provenire dal cofano... che sarà??

Forse ho risolto: pare che sia il copri-motore in plastica che vibra come un assassino! Lo so, lo so, voi direte: ma come, rompi le balle sul forum e poi non avevi nemmeno aperto il cofano? :lol21)
E' vero, ma siccome mi hanno rifatto la frizione la settimana scorsa, vado a pensare che il meccanico me l'ha ridata con una ca...ta simile da sistemare?!? :swear)
Vabbè, mi ritiro in buon ordine e vado sul "cerca" per vedere come risolvere (sperando che sia solo il copri-motore...) :ciao)
 
Top