JTD 16v che sfiata- FOTO!- RIPARATA!

:crepap) AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! non hai il disco!!!!!!!!!!!!!!!!

E' farlocca!!!!!!!!!!! Ti han dato una 147 col motore dell'arna!!!!!!!!!!

UAHUAHUAH! :crepap)

desmo4":1lrsiu2u ha detto:
:crepap) AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! non hai il disco!!!!!!!!!!!!!!!!

l'importante è che cammina :culo)

Avran visto con che moto vai in giro e sicuramente se ne sono approfittati..

fonzie1.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Se ho capito bene, guardando il motore da davanti alla ruota lato guida, dovresti trovare la vaschetta dell'olio dell'idroguida e subito alla sua sinistra quel "disco volante" praticamente dove inizia la plastica che copre il motore.
Nella mia 115 non c'è a meno che non sia in altra posizione, ma non mi pare di averlo visto.

desmo4":37ps5rfh ha detto:

Leggo solo ora, dato che la maggioranza vince, sempre che non sono cambiate le cose, il motore farlocco ce l'hai tu......
:D :D :D :D :D :D

EDIT: Fonzie, noi alla fine possiamo solo essere felici, "quello che non c'è, non si può rompere!!!"

Fonzie444":j7hiddaa ha detto:
desmo4":j7hiddaa ha detto:
Fonz, ma la tua 8v cellà il disco volante???

questo è un jtd 8v e mi sa che non c'è o forse sarà in un'altra posizione :scratch)

ladro non spacciare per tuo un motore che non lo è!!! :member) :member) :asd) :asd)
quello è il MIO motore :mad2) :swear)

ps. ovviamente ti cedo i diritti della foto per la onesta cifra di 50 € :crepap) :crepap) :sedia)

lele1105":2r3tcgdg ha detto:
EDIT: Fonzie, noi alla fine possiamo solo essere felici, "quello che non c'è, non si può rompere!!!"

infatti, meno cose ci sono meglio è, fosse per me al posto dei quadrilateri avrei messo le sospensioni della panda :asd)

Alucard":2r3tcgdg ha detto:
ladro non spacciare per tuo un motore che non lo è!!!
quello è il MIO motore :mad2)

capirai che differenza.. :asd) cmq ho scritto:

Fonzie444":2r3tcgdg ha detto:
questo è un jtd 8v...

Vi manca un pezzo raga..

..mancasse pure ammè non avrei sto spiffero, :mad2)

..cosa bisogna sopportare per avere millemila cavalli in più dell'8v!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nod)

magari fosse euro 4..

A parte gli scherzi, ho una 16v e mio padre ha una bella 8v grigia del 2002 con la pelle rossa, proprio bella.

Guidandola non noto differenze di prestazioni evidenti. Mi pare che l'8v muore un po prima ma te ne accorgi solo insistendo sull'acceleratore e quindi quasi mai nella guida normale.. è più rumoroso, quello si, l'8v è più trattorino.

Mia madre ha un 150 cv €3, io una 115, anche io con pelle rossa ma nera di carrozzeria.
Effettivamente il 16v. è più silenzioso, se uso quella per un pò e poi torno sulla mia ho come l'impressione che qualcosa si sta rompendo...
Come prestazioni, beh, avendo più cavalli va di più però in basso mi pare più cattiva la 8v. mentre la 16v. è più cattiva in alto.
Forse forse nella guida di tutti i giorni preferisco la 8v....

Riparata!

Alla fine sembrava quel tubetto e invece era il capitone dell'intercooler. Tutto crepato sotto.

Tubo nuovo + montaggio 73 euri in officina alfa.

Il mecca mi ha detto di andare subito in tange e spingere a tavoletta la terza.. per espellere tutto lo sporco.

Ho obbedito subito!!!! mai visto tanto nero dietro la naftona!! dopo 3 affondi belli lunghi ha smesso ed ora non fuma per niente cosa che invece faceva sempre negli affondi in seconda marcia, anche appena presa con 25000 km. VA COME UN TRENOOOO!!! FERMATELAAAAAAAA :A) :OK)

desmo4":2pb06dgc ha detto:
Riparata!

Alla fine sembrava quel tubetto e invece era il capitone dell'intercooler. Tutto crepato sotto.

Tubo nuovo + montaggio 73 euri in officina alfa.

Il mecca mi ha detto di andare subito in tange e spingere a tavoletta la terza.. per espellere tutto lo sporco.

Ho obbedito subito!!!! mai visto tanto nero dietro la naftona!! dopo 3 affondi belli lunghi ha smesso ed ora non fuma per niente cosa che invece faceva sempre negli affondi in seconda marcia, anche appena presa con 25000 km. VA COME UN TRENOOOO!!! FERMATELAAAAAAAA :A) :OK)

ho giusto un carro armato in garage, dimmi dove sei che ti aiuto a fermarla.
seriamente..che cosa era crepato? non ho capito bene..

Era tutto tagliato il tubo dell'intercooler, quello superiore. Nella zona imbocco motore c'erano tagli di almeno 4 cm. Eran sotto e non si vedevano..

desmo4":31bwiz8g ha detto:
Era tutto tagliato il tubo dell'intercooler, quello superiore. Nella zona imbocco motore c'erano tagli di almeno 4 cm. Eran sotto e non si vedevano..

allora prima di oggi la tua andava meno dei nostri trattorini :asd)