desmo4":1lrsiu2u ha detto::crepap) AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! non hai il disco!!!!!!!!!!!!!!!!
E' farlocca!!!!!!!!!!! Ti han dato una 147 col motore dell'arna!!!!!!!!!!
UAHUAHUAH! :crepap)
desmo4":37ps5rfh ha detto::crepap) AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! non hai il disco!!!!!!!!!!!!!!!!
E' farlocca!!!!!!!!!!! Ti han dato una 147 col motore dell'arna!!!!!!!!!!
UAHUAHUAH! :crepap)
Fonzie444":j7hiddaa ha detto:
lele1105":2r3tcgdg ha detto:EDIT: Fonzie, noi alla fine possiamo solo essere felici, "quello che non c'è, non si può rompere!!!"
Alucard":2r3tcgdg ha detto:ladro non spacciare per tuo un motore che non lo è!!!
quello è il MIO motore :mad2)
Fonzie444":2r3tcgdg ha detto:questo è un jtd 8v...
desmo4":2pb06dgc ha detto:Riparata!
Alla fine sembrava quel tubetto e invece era il capitone dell'intercooler. Tutto crepato sotto.
Tubo nuovo + montaggio 73 euri in officina alfa.
Il mecca mi ha detto di andare subito in tange e spingere a tavoletta la terza.. per espellere tutto lo sporco.
Ho obbedito subito!!!! mai visto tanto nero dietro la naftona!! dopo 3 affondi belli lunghi ha smesso ed ora non fuma per niente cosa che invece faceva sempre negli affondi in seconda marcia, anche appena presa con 25000 km. VA COME UN TRENOOOO!!! FERMATELAAAAAAAA :A) :OK)
desmo4":31bwiz8g ha detto:Era tutto tagliato il tubo dell'intercooler, quello superiore. Nella zona imbocco motore c'erano tagli di almeno 4 cm. Eran sotto e non si vedevano..