Scusa Tekno, ma se le cose stanno veramente così una 1.6 105cv che monta i 15" dovrebbe avere la stessa vel max di una 1.6 120cv dotata dei 17" ? (Ricordo che la differenza in allungo tra queste due versoni è all'incirca 10 km/h).teknomotion":33sjdusw ha detto:palmat85":33sjdusw ha detto:x la stilo intendo dire: è normale che va piu forte della 147? la mia 147 a balla segna i 115; la stilo di un mio amico i 120!!! e in allungo va decisamente piu di me
..cmq contano molto anche le dimensioni dei pneumatici,con i 17" 10km di punta si perdono,anche di +...
Giustissimo: i dati dichiarati servono solamente a "condizionare il cliente" sull'acquisto.teknomotion":3qja40a1 ha detto:Parlo di velocità effettive rilevate su strada,ci sono in media 10km/h in meno,dai vari giornali,cmq la 116 la davano x 191.. :OK) La Gpunto da 130cv,che è + leggera della 147,si è fermata a 194 x esempio,quindi i dati sui diesel sono sempre gonfiati,se n'è parlato molte volte :OK)
I dati dichiarati servono solo x attirare l'attenzione.. :nod)
SS 65 is my home":1z9tcf8m ha detto:I limiti ci sono anche sulle strade urbane ed extraurbane e li basta una vostra seconda("vostra" nel senso di benzinari) per essere oltre...
Cmq ripeto,non stò accusando o criminalizzando nessuno, io volevo solo dire che è capitato a tutti di superare i limiti e di non stare col fucile puntato appena uno parla di velocità. :OK)
PS:non discuto con uno che aveva la delta![]()
Luca T.Spark 16v":2nov8lbc ha detto:Scusa Tekno, ma se le cose stanno veramente così una 1.6 105cv che monta i 15" dovrebbe avere la stessa vel max di una 1.6 120cv dotata dei 17" ? (Ricordo che la differenza in allungo tra queste due versoni è all'incirca 10 km/h).teknomotion":2nov8lbc ha detto:..cmq contano molto anche le dimensioni dei pneumatici,con i 17" 10km di punta si perdono,anche di +...palmat85":2nov8lbc ha detto:x la stilo intendo dire: è normale che va piu forte della 147? la mia 147 a balla segna i 115; la stilo di un mio amico i 120!!! e in allungo va decisamente piu di me