JTD 115CV DA ELABORARE

gianlucagozzi

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
6
0
1
traversetolo (PR)
Ciao Ragazzi,
è il mio primo messaggio nel forum.
Possiedo una splendida 147JTD PROGRESSION 3 PORTE con 60.000 km che va benissimo.
Vorrei dare più cavalli senza distruggere il motore, nel senso mantenendo l'affidabilità ed evitare fumate nere..
Vorrei che girasse meglio con un assetto non estremo ma efficace,
vorrei cambiare i bruttissimi cerchi di lamiera da 15".

Aspetto vostri consigli

Gianluca :confusbig)

per avere piu cv puoi rimappare ma fuma poi un pelo di piu ma cmq sei sempre in regola per i bollini blu e cose simili.
per l'assetto io ti consiglio un ammortizzatori bilstein e molle eibach.
poi dipende se lo vuoi fisso regolabile regolabile in direzza ecc...
per i cerchi ce ne sono migliaia hai da sbizzarrirti originali alfa toora mak alessio oz e chi piu ne ha piu ne metta
:OK)

Benvenuto ;) passa nella cartella presentazioni così potrai dirci qualcosa anche di te..discussioni sull'elaboraz. del jtd ce ne sono parecchie,cmq mezzostordito ti ha dato delle buone dritte.. :OK) sappi che con i 17"+assetto schiverai anche le formiche.. :asd)

Ahieieeeeee!!! Dai di vieni anche tu nel mondo degli SCANIA...chi respira sta dietro ;O)
Il bollino blu lo passerai sempre...lo fanno al minimo...e al minimo non fuma ;O)

Poi dipende da che interventi fai...per esempio la mia fuma maggiormente ai bassi medi regimi e molto meno agl'alti...ma dipende molto dal tipo di gasolio che butti e da quanto tempo hai fatto il tagliando ;O)
Io ho provato il mobil1 olio pregiato...ma sulla mia per esempio fuma troppo...mi sono trovato meglio con lo shell ;O)

Un tipo di Gasolio che non posso mettere assolutamente è il Q8 esce carbonella dallo scarico ;O(