Jeremy Clarkson sulla 159.....

Stiamo andando un pochino OT am cmq continuo la mia :)
Mantengo 3 software di dimensioni bibliche Java e altrettanti in C++ (librerie QT) sotto linux (oltre che una miriade di utility C sempre per linux) e vi posso assicurare che quando dobbiamo mettere mano al codice java cominciamo a sclerare!
 
Padre, perdonaci...

Ad159.jpg


:asd)
 
mediocrità é un peccato

padre perdonaci per gli ultimi 20 anni

trooopppo forte

cmq anche per la croma fanno questi tipi di pubblicità in germania tipo: "L'auto che non vi sareste aspettati dagli italiani..."

:OK)
 
Janpaul":28q9ak1i ha detto:
mediocrità é un peccato

padre perdonaci per gli ultimi 20 anni

trooopppo forte

cmq anche per la croma fanno questi tipi di pubblicità in germania tipo: "L'auto che non vi sareste aspettati dagli italiani..."

:OK)
Grazie :OK)
E' vero, io ne avevo vista una della Croma su una rivista francese che faceva più o meno: "Non direte mai più, mai più una Fiat"
 
Re: Padre, perdonaci...

squalettoge":gdz0sh1f ha detto:
DriftSK":gdz0sh1f ha detto:


allora qualcuno furbo c''e queste sono pubblicita che mi piacciono (se reali)


Mah, a me invece queste pubblicità (ammesso che siano tali) fanno alquanto schifo :KO)

Mi sembra un'offesa a chi ha dato fiducia all'Alfa da tanti anni, a chi, acquaitando Alfa, Fiat, lancia, ecc... a permesso loro di tirare avanti e migliorarsi con modelli quali la 159.

In altre parole, totale mancanza di stile. E, ahimé, mi ricorda tanto altri irriconoscenti pagliacci (vedasi Apple con il passaggio ad Intel e la presa in giro sulle prestazioni dei vecchi processori).

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
alk147":1ldl248h ha detto:
Dici che è un sito serio e legato ad Alfa Romeo?

http://www.sniffpetrol.com/

Senti, non ci vuole un QI particolarmente alto per capire che non si tratta di un sito serio e legato ad Alfa Romeo... Avevo dedotto quanto sopra solo dai commenti di altri, che appunto si chiedevano se si trattasse di una pubblicità reale riportata da tale sito, visto che con il GPRS non mi andava di verificare di persona.

Poi, intendiamoci, non è che "L'auto che non vi sareste aspettati dagli italiani..." sia tanto meglio...
 
Top