Io avevo aperto questa discussione perchè a me piace questo suv... se non vi interessa potevate entrare e non rispondere come faccio io di solito invece di stare qui a "prendere in giro"... Cmq ok non voglio litigare... :OK)
quoto di bruttocuoresportivo83":2dl5947l ha detto:damicochris":2dl5947l ha detto:TwiNSparK88":2dl5947l ha detto:damicochris":2dl5947l ha detto:un suv cosi puo stare dietro a auto molto piu gettonate :OK)
L'importante è crederci... Alla prima curva ti cappotti 40 volte...
Se lo dici tu... io scommetto propio di no... Non si parla piu dei vecchi fuoristrada. :OK)
Infatti il mondo delle corse è pieno di campionati challenge di suv :sedia) :sedia) :sedia)
Le uniche differenze con i vecchi fuoristrada sono che hanno i sedili riscaldati, il frigo bar, la televisione con l'impianto stereo da 2000 wat ma sopratutto, la differenza principale è che NON VANNO PIU BENE NEMMENO IN FUORI STRADA e costano un botto. :asd) :asd) :asd)
Uno che si compra un suv perche e di moda, perche gli piace, perche fa figo, perche costa caro, perche e comodo ecc ecc io lo capisco
Uno che si compra il suv perche va forte in strada ed è sportivo per me è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cubo :jolly)
damicochris":31xipsmz ha detto:Io avevo aperto questa discussione perchè a me piace questo suv... se non vi interessa potevate entrare e non rispondere come faccio io di solito invece di stare qui a "prendere in giro"... Cmq ok non voglio litigare... :OK)
ma tranquillo non si litiga la si pensa in modo diverso,tu cerca di far valere le tue tesi con i fatti e gli altri ti risponderanno con altri..purtroppo parlando attraverso un pc molte volte non si riescono a capire i veri toni di un utente :OK)damicochris":2wqmnmqt ha detto:Ok... però c'è modo modo di esporre i fatti... Non voglio litigare quindi :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK)
quello non è un suv ma un fuoristrada vero...io invece mi prenderei un defender troppo bello...Marco22":1u0738ew ha detto:Io comunque l'unico gippone SUV o simili che comprerei e il Wrangler :OK)
Ovvimaente quello con i gommoni enormi che escono dai passaruota da 1km\l
Si si ovvio,infatti ho scritto gippone inteso come fuori strada Suv e simili per indicare la categoria di auto enormi :asd)fillojtd":3d9gjhhj ha detto:quello non è un suv ma un fuoristrada vero...io invece mi prenderei un defender troppo bello...Marco22":3d9gjhhj ha detto:Io comunque l'unico gippone SUV o simili che comprerei e il Wrangler :OK)
Ovvimaente quello con i gommoni enormi che escono dai passaruota da 1km\l
TwiNSparK88":3cw0vnl0 ha detto:L'unico SUV che comprerei (se ci fossero solo SUV al mondo, beninteso :asd) ) è l'Infiniti FX45