Jeep Grand Cherokee SRT8...

Io avevo aperto questa discussione perchè a me piace questo suv... se non vi interessa potevate entrare e non rispondere come faccio io di solito invece di stare qui a "prendere in giro"... Cmq ok non voglio litigare... :OK)
 
cuoresportivo83":2dl5947l ha detto:
damicochris":2dl5947l ha detto:
TwiNSparK88":2dl5947l ha detto:
damicochris":2dl5947l ha detto:
un suv cosi puo stare dietro a auto molto piu gettonate :OK)

L'importante è crederci... Alla prima curva ti cappotti 40 volte...

Se lo dici tu... io scommetto propio di no... Non si parla piu dei vecchi fuoristrada. :OK)

Infatti il mondo delle corse è pieno di campionati challenge di suv :sedia) :sedia) :sedia)

Le uniche differenze con i vecchi fuoristrada sono che hanno i sedili riscaldati, il frigo bar, la televisione con l'impianto stereo da 2000 wat ma sopratutto, la differenza principale è che NON VANNO PIU BENE NEMMENO IN FUORI STRADA e costano un botto. :asd) :asd) :asd)

Uno che si compra un suv perche e di moda, perche gli piace, perche fa figo, perche costa caro, perche e comodo ecc ecc io lo capisco

Uno che si compra il suv perche va forte in strada ed è sportivo per me è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cubo :jolly)
quoto di brutto :D
 
damicochris":31xipsmz ha detto:
Io avevo aperto questa discussione perchè a me piace questo suv... se non vi interessa potevate entrare e non rispondere come faccio io di solito invece di stare qui a "prendere in giro"... Cmq ok non voglio litigare... :OK)

Mica prendiamo in giro...
Ma se dici un'assurdità è bene che qualcuno ti corregga...
 
perchè vuoi chiudere la discussione??un forum è fatto per confrontarsi e non mi sembra logico far chiudere una discussione solo perchè alcuni utenti non la pensano come te ;)
 
damicochris":2wqmnmqt ha detto:
Ok... però c'è modo modo di esporre i fatti... Non voglio litigare quindi :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK)
ma tranquillo non si litiga la si pensa in modo diverso,tu cerca di far valere le tue tesi con i fatti e gli altri ti risponderanno con altri..purtroppo parlando attraverso un pc molte volte non si riescono a capire i veri toni di un utente :OK)
 
non è male come design. ma anche io la vedo come una macchina inutile. suv a prestazioni elevate... poi vabbè, anche io ho un suv, ma questo è un altro discorso :asd)
 
Marco22":1u0738ew ha detto:
Io comunque l'unico gippone SUV o simili che comprerei e il Wrangler :OK)
Ovvimaente quello con i gommoni enormi che escono dai passaruota da 1km\l :p
quello non è un suv ma un fuoristrada vero...io invece mi prenderei un defender troppo bello...
 
fillojtd":3d9gjhhj ha detto:
Marco22":3d9gjhhj ha detto:
Io comunque l'unico gippone SUV o simili che comprerei e il Wrangler :OK)
Ovvimaente quello con i gommoni enormi che escono dai passaruota da 1km\l :p
quello non è un suv ma un fuoristrada vero...io invece mi prenderei un defender troppo bello...
Si si ovvio,infatti ho scritto gippone inteso come fuori strada Suv e simili per indicare la categoria di auto enormi :asd)

Pure a me piace il Defendere dei caramba,ma il wrangler e uno spettacolo..
Anche il partol vecchio era uno sballo..
Un amico lo aveva 3.0 v6 (ovviamentew nafta) Nero ,2 posti,vetri oscurati roalbar e paravacche :asd) di acciaoio lucido...
Uno SPETTACOLO...
 
Top