Jeep Grand Cherokee SRT8...

Si da 20 l'ho vistadal vivo... altro tipo?? Cmq in quella categoria come prestazioni non la batte nessuno nemmeno il cayenne turbo s :OK)
 
damicochris":skuwun0h ha detto:
Si da 20 l'ho vistadal vivo... altro tipo?? Cmq in quella categoria come prestazioni non la batte nessuno nemmeno il cayenne turbo s :OK)

250 5
ah ok, io cmq dicevo di estetica, tipo la mercedes classe M AMG!!

La jeep è data per 250 km/h e 5 secondi per lo 0-100!
La classe M AMG per 275 km/h e 5 secondi! :sadomaso)

Il CAYENNE turbo fa 266 km/h però lo 0/100 è in 5.6... :scratch) :scratch)

poi credo che non ci siano altre, la BMW X5 la 4.8 ha 355cv e non è in gioco, anche se l'estetica è nettamente superiore! :drive)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Il motore di derivazione è quello della Viper se non sbaglio!!
 
TwiNSparK88":2h68rgw1 ha detto:
Macchina abbastanza inutile come tutti i SUV ad alte prestazioni...
Cmq bel design

Concordo,sopratutto in Europa dove le strade di tutti i giorni e i percorsi,anche offroad non necessitano di mezzi simili...

Io rimango della mia idea..
Al momento il 90% dei SUV sono comprati perche in voga adesso...

Tra qualke anno i vari X5,Cayenne e Q7 saranno in mano ad una categoria di persone che non sto qua ad elencare :asd)
 
damicochris":2k6mljyz ha detto:
TwiNSparK88":2k6mljyz ha detto:
damicochris":2k6mljyz ha detto:
un suv cosi puo stare dietro a auto molto piu gettonate :OK)

L'importante è crederci... Alla prima curva ti cappotti 40 volte...

Se lo dici tu... io scommetto propio di no... Non si parla piu dei vecchi fuoristrada. :OK)

Infatti il mondo delle corse è pieno di campionati challenge di suv :sedia) :sedia) :sedia)

Le uniche differenze con i vecchi fuoristrada sono che hanno i sedili riscaldati, il frigo bar, la televisione con l'impianto stereo da 2000 wat ma sopratutto, la differenza principale è che NON VANNO PIU BENE NEMMENO IN FUORI STRADA e costano un botto. :asd) :asd) :asd)

Uno che si compra un suv perche e di moda, perche gli piace, perche fa figo, perche costa caro, perche e comodo ecc ecc io lo capisco

Uno che si compra il suv perche va forte in strada ed è sportivo per me è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cubo :jolly)
 
damicochris":3i36m5l1 ha detto:
TwiNSparK88":3i36m5l1 ha detto:
damicochris":3i36m5l1 ha detto:
un suv cosi puo stare dietro a auto molto piu gettonate :OK)

L'importante è crederci... Alla prima curva ti cappotti 40 volte...

Se lo dici tu... io scommetto propio di no... Non si parla piu dei vecchi fuoristrada. :OK)

Come ho già detto l'importante è crederci...
Peso elevato, baricentro alto, rollio accentuatissimo, sterzo da SUV (ossia ridicolo :asd) ), distibuzione dei pesi sbilanciata fanno dei SUV un vero orgasmo nelle curve :asd)
 
Top