Iveco Daily Suzzara

Salone del camper a Parma
 

Allegati

  • FB_20140913_23_17_45_Saved_Picture.jpg
    FB_20140913_23_17_45_Saved_Picture.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 11,585
Eccole le 6 Maserati, in compagnia del nuovo Daily. Hanno viaggiato dalla Cina all'Italia.
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 11,558
  • IMG_0002.PNG
    IMG_0002.PNG
    326.7 KB · Visualizzazioni: 11,561
  • IMG_0001.PNG
    IMG_0001.PNG
    300.4 KB · Visualizzazioni: 11,564
Futuristico :?:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 11,503
bene...hanno cambiato il frontale...i fari giganteschi e tondi della versione precedente non mi facevano impazzire.....anche se su un mezzo commerciale l'estetica gioca un ruolo secondario...comunque gran bel mezzo il doblò....lo avevamo in azienda nella versione 1.6 105cv m-jet e andava benissimo!!!!! :nod) :OK) :OK)
 
in ditta ne avevamo uno con 334.000km....un trattore..... :nod) :asd) :asd)
ora che l'azienda ha chiuso ,forse riesco a prenderlo io....ovviamente ad un prezzo simbolico....c'è da lavorarci parecchio....ammortizzatori da rifare,gomme finite,freni,cuscinetto posteriore,distribuzione,ecc.ecc....però è comodo per caricare ,consuma poco e va sempre!!!! :OK)
 
patrick76":3qwomtdh ha detto:
bene...hanno cambiato il frontale...i fari giganteschi e tondi della versione precedente non mi facevano impazzire.....anche se su un mezzo commerciale l'estetica gioca un ruolo secondario...comunque gran bel mezzo il doblò....lo avevamo in azienda nella versione 1.6 105cv m-jet e andava benissimo!!!!! :nod) :OK) :OK)

a me invece pare sempre peggiorare come frontale, mamma mia! :eek:hmamma)

il Qubo è decisamente meglio e "simpatico", seppur nella fiancata si noti lo stesso stile per entrambi.

Tornando al Daily, preferisco un pochino di più il Ducato restyling, coi paraurti in tinta è più aggraziato.
 
yugs":2wkfkd8h ha detto:
patrick76":2wkfkd8h ha detto:
bene...hanno cambiato il frontale...i fari giganteschi e tondi della versione precedente non mi facevano impazzire.....anche se su un mezzo commerciale l'estetica gioca un ruolo secondario...comunque gran bel mezzo il doblò....lo avevamo in azienda nella versione 1.6 105cv m-jet e andava benissimo!!!!! :nod) :OK) :OK)

a me invece pare sempre peggiorare come frontale, mamma mia! :eek:hmamma)

il Qubo è decisamente meglio e "simpatico", seppur nella fiancata si noti lo stesso stile per entrambi.

Tornando al Daily, preferisco un pochino di più il Ducato restyling, coi paraurti in tinta è più aggraziato.
concordo...il fiorino è piu' carino....ma questo non mi dispiace..
per quanto riguarda il confronto ducato-daily,a livello estetico il ducato è stupendo......ne ho visto uno l'altro giorno dalle mie parti color grigio scuro con i cerchi in lega!!!! :jaw) :jaw)
 
Effettivamente,il Doblò è un po' "strano" come estetica,sembra sempre sproporzionato,fin dalle prime uscite(un po' come la Multilpa..)..però,con l'ultima versione,l'hanno migliorato,e gli interni son davvero belli..è pur sempre un mezzo furgone.. :asd)
 
Rimaniamo in tema con il titolo della discussione. Grazie
 
:asd) Potete aprire qualcosa come veicoli industriali :OK)
 
Bello!! :OK)
 

Allegati

  • FB_20150226_17_50_27_Saved_Picture.jpg
    FB_20150226_17_50_27_Saved_Picture.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 11,783
Top