Iveco Daily Suzzara

Ecco i risultati

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    193.8 KB · Visualizzazioni: 11,750
  • image.jpg
    image.jpg
    193.8 KB · Visualizzazioni: 11,759
beh...a me non dispiacciono....e poi l'estetica sui furgoni è relativa.....iveco-fiat sono una spanna sopra gli altri per quanto riguarda i veicoli commerciali.....avete visto il restyling del ducato?????ha un muso bello cattivo...forse piu' riuscito di questo del daily....
2nw39qg.jpg

1zb3ngg.jpg

alfettomane":1lhxdj80 ha detto:
il Restyling del Ducato è eccezionale... :yep)
:nod) :nod) :OK)
vero....in effetti il daily è stato sempre meno carino del ducato!!!!!
il muso del daily,in questa versione restyling,mi ricorda i musoni della scania!!!!questo per intenderci

2mhetfl.jpg

olikver":19ny7ihb ha detto:
:nod) :nod) :OK)
comunque credo che la prospettiva della foto non renda piena giustizia alla linea del daily.....in rete ho trovato questa foto,ed è decisamente meglio...non credete???
vmrio0.jpg

Bello anche l'Iveco stavolta.
Il Ducato è sempre il migliore.
I motori credo siano gli stessi.

Patrick è lo stesso. Comunque la presentazione ufficiale è questo mese :OK)

Testa":2ihmgaux ha detto:
Patrick è lo stesso. Comunque la presentazione ufficiale è questo mese :OK)
si' si',lo so che è lo stesso testa...dicevo che forse la prospettiva frontale fa sembrare il muso piu' quadrato di quanto in realtà non sia......dalla foto di 3/4 sembra meno massiccio....poi ovvio va valutato dal vivo!!!! :OK)

Adesso incrociamo le dita e speriamo nelle vendite :spin)

direi che la rivisitazione dei frontali è migliorativa del modello uscente. Il Ducato ho letto che verrà commercializzato col marchio am all'estero (Usa soprattutto), però credo che sia ancora una piattaforma condivisa con PSA. :scratch)