Italiaricambi

Zucche

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
19
0
1
Parma
Ciao a tutti! Premetto che ho usato il cerca ma ho trovato solo 4 messaggi a riguardo. Avrei bisogno di acquistare diversi ricambi per la nasona (filtri, pastiglie, kit distribuzione, olio).
Ho notato che i prezzi su questo sito sono buoni e i prodotti trattati sono di marca.
Mi sono fatto fare anche il preventivo per la distribuzione (per ora non so la marca, mi la dirà nella prossima mail): Cinghia Distribuzione: 26€Cuscinetto Tendicinghia: 49€Galoppino: 24€.
Cosa ne pensate?
Avete notizie sull'affidabilità del sito?
Qualcuno di voi lo ha usato? Si è trovato bene?
Grazie
 
La mia esperienza è stata più che positiva. Ho acquistato un debimetro a 70 euro anzichè 220... E' arrivato perfettamente imballato bosch, nuovo e funzionante. Perfetto.. Anch'io vorrei prendere il kit tagliando ma ho i dubbi sul filtro gasolio. Quello che vendono è bosch mentre l'originale è UFI. Non vorrei avere la famosa avaria acqua nel filtro...
 
Grazie per la pronta risposta! Bene!
Alla faccenda del filtro non ci avevo pensato, davo per scontato che un Bosh fosse affidabile, vedi che chiedere a voi è sempre una buona cosa.
A riguardo semai aspettiamo indicazioni dai più esperti.
Penso comunque che entro fine settimana procederò all'ordine
 
il filtro olio è quello che prendo abitualmente da ricambista...E' una marca del gruppo tecnocar..
il prezzo del kit è senza dubbio interessante.. Io ne spendo circa 80 da ricambista + olio selenia WR da norauto a 12 €/l
Fammi sapere come ti trovi con il filtro gasolio. Io per i prossimi 6-9 mesi sono a posto per il cambio olio
 
Ehm...mi da di si. Perdonatemi. Comunque una rinfrescata al concetto non fa male. Vi farò sapere la mia esperienza. Grazie
 
Si, io mi sono fatto fare un preventivo on line e per quanto riguarda la distribuzione ho compilato il campo altre informazioni. Mi ha prontamente risposto indicandomi questi prezzi: Cinghia Distribuzione: 26€Cuscinetto Tendicinghia: 49€Galoppino: 24€. Ieri ho chiesto tramite mail la marca del kit. Attendo la risposta e poi procedo all'ordine
 
Top