italian bike VS resto del mondo.....

klausgt":25yq6vvo ha detto:
guarda dal vivo i nuovi modelli prodotti in cina......
un porkeria sia come qualità ke come assemblaggio.

Purtroppo sono nel settore e di cinesate del genere ce ne sono in giro molte :ignore)

la benelli e prodotta a pesaro e da qui nessuno ci scappa....

poi che la benelli sia stata acquistata due ani fa da 1 gruppo cinese questo e vero....resta sempre 1marchio italiano prodotto da mani di italiani e disegnato da italiani con capitali cinesi come ducati con la holding americana sino 3 anni fà.....
 
cmq al momento come top di gamma tra Ducati 1098, R1 e suzuki Gsxr 1000 k7 non saprei proprio cosa scegliere... :( sono 3 orgasmi :lingua) , magari le giapponesi un po' più abbordabili economicamente!

E tornando alla discussione italiane vs resto del mondo, credo che solo un professionista posta apprezzare le reali differenze tra una ducati o una giapponese, a favore dell'una o dell'altra!

Con gomme intagliate sulle strade di tutti i giorni, che differenze volete che ci siano? All'italiane va lo stile, alle giapponesi il basso prezzo della tecnologia che offrono e affidabilità :hail)

Tanto per la cronaca, mio cugino che s'era preso la moto con me (nel 2001), con l'Honda CBR 600F ha macinato 130.000km!
Purtroppo gli è stata rubata qualche mese fa altrimenti avrebbe continuato a frullare altri km! Oltre alla normale manutenzione (ogni 10.000km) ha cambiato solo 2 ingranaggi del cambio (2a e 3a marcia) e basta!
 
superalex78":2v8wyxk5 ha detto:
Tanto per la cronaca, mio cugino che s'era preso la moto con me (nel 2001), con l'Honda CBR 600F ha macinato 130.000km!
Purtroppo gli è stata rubata qualche mese fa..

..beh, non è un affare rubare una moto con 130.000 Km :asd)
 
superalex78":1di9qzr7 ha detto:
cmq al momento come top di gamma tra Ducati 1098, R1 e suzuki Gsxr 1000 k7 non saprei proprio cosa scegliere... :( sono 3 orgasmi :lingua) , magari le giapponesi un po' più abbordabili economicamente!

E tornando alla discussione italiane vs resto del mondo, credo che solo un professionista posta apprezzare le reali differenze tra una ducati o una giapponese, a favore dell'una o dell'altra!

Con gomme intagliate sulle strade di tutti i giorni, che differenze volete che ci siano? All'italiane va lo stile, alle giapponesi il basso prezzo della tecnologia che offrono e affidabilità :hail)

Tanto per la cronaca, mio cugino che s'era preso la moto con me (nel 2001), con l'Honda CBR 600F ha macinato 130.000km!
Purtroppo gli è stata rubata qualche mese fa altrimenti avrebbe continuato a frullare altri km! Oltre alla normale manutenzione (ogni 10.000km) ha cambiato solo 2 ingranaggi del cambio (2a e 3a marcia) e basta!

fidati che x strada la senti la differenza la 1 e passare da 1 bicilindrico a un 4 cilindri e poi la guida tutta 1 altra cosa.........le differenze le noti eccome anke su strada e senza fare il delinquente se poi mi diic di sfruttarle allora neanke una delle 3 su strada le sfrutti
 
147 2.0ts":14e911yr ha detto:
superalex78":14e911yr ha detto:
cmq al momento come top di gamma tra Ducati 1098, R1 e suzuki Gsxr 1000 k7 non saprei proprio cosa scegliere... :( sono 3 orgasmi :lingua) , magari le giapponesi un po' più abbordabili economicamente!

E tornando alla discussione italiane vs resto del mondo, credo che solo un professionista posta apprezzare le reali differenze tra una ducati o una giapponese, a favore dell'una o dell'altra!

Con gomme intagliate sulle strade di tutti i giorni, che differenze volete che ci siano? All'italiane va lo stile, alle giapponesi il basso prezzo della tecnologia che offrono e affidabilità :hail)

Tanto per la cronaca, mio cugino che s'era preso la moto con me (nel 2001), con l'Honda CBR 600F ha macinato 130.000km!
Purtroppo gli è stata rubata qualche mese fa altrimenti avrebbe continuato a frullare altri km! Oltre alla normale manutenzione (ogni 10.000km) ha cambiato solo 2 ingranaggi del cambio (2a e 3a marcia) e basta!

fidati che x strada la senti la differenza la 1 e passare da 1 bicilindrico a un 4 cilindri e poi la guida tutta 1 altra cosa.........le differenze le noti eccome anke su strada e senza fare il delinquente se poi mi diic di sfruttarle allora neanke una delle 3 su strada le sfrutti

Esattamente, un bicilindrico ha più coppia in basso e ai medi, il quadri lavora bene in alto invece. io mi diverto molto di più con la mia Ducati che con qualsiasi altra quattro cilindri che abbia provato, anche se con molti cavalli in più! questione di modi di intendere la moto!
 
:elio) :elio)

motard570.jpg


mi ha sempre fatto impazzire
 
Che dire se non che le Italiane sono piu prestigiose e soprattutto piu belle stilisticamente! :)
Fra i contro c'è il prezzo ma è ampiamente ripagato ve lo assicuro! :asd)
Se non avessi scelto la ducati la miglior alternativa era l'MV che però è un 4 cilindri purtroppo...e io amo il bicilindrico. L'aprilia l'ho sempre amata (modello vecchio) ma l'ultima sinceramente mi sembra troppo japan style e non ha il carisima delle altre 2.
:OK)
 
Top