italian bike VS resto del mondo.....

1a.jpg

yamaha-r1-rossa-bianca.jpg

CBR1000RR20071.jpg
 
Mollan":1lgq3xmr ha detto:
147 2.0ts":1lgq3xmr ha detto:
posso dire? piuttosto del695 che non frena il620 con10cv in meno.....

Ah io parlavo del monster in generale..è la moto dei miei sogni. Purtroppo non ne ho mai provata una :(

monster io adoro la s4r nuova color grigio titanio opaco che co, telaio rosso mi fa schiattare ad ogni sguardo

4ZPYOZMN7P03.jpg


il monster ha segnato...solcato una storia 14 anni in commercio e sempre co ottimi risultati di vendite....su questa moto non c'è proprio storia :hail)
 
147 2.0ts":2xu171ao ha detto:
a me fa intrippare anke la benelli tnt titanium
Benelli_Titanium_rsf_bg.jpg
ho visto una TNT nera pochi giorni fa... :?: :lingua)

vado matto per le nude (anche donne). Il rumore del 3 cilindri è unico.
 
klausgt":105tqvqp ha detto:
ma la benelli ke centra?
è progettata in italia e prodotta in cina, mika è italiana..... lo era
ma come? davvero? :?: :mecry)

ditemi che non è vero. ma dai con quello che costa? se fosse fatta in cina dovrebbe costare la metà..
 
guarda dal vivo i nuovi modelli prodotti in cina......
un porkeria sia come qualità ke come assemblaggio.

Purtroppo sono nel settore e di cinesate del genere ce ne sono in giro molte :ignore)
 
Amo l' allungo di un 4 cilindri, quindi il massimo sarebbe l' F4, ma dato che non guadagno 5000 euro al mese, ho la moto che più mi ha fatto sognare dopo l' MV...cioè il ninja.

Delle italiane, come già detto, adoro l' F4, la Brutale e l' RSV (peccato che gli manchino 2 cilindri), però mi innamorai del ninja (lo '04, quello con lo scarico laterale) e quindi appena ho potuto me lo sono comprato...e dire che non tornerei assolutamente indietro è la pura verità.
 
Top