istruzioni sul come prendere un autobus...

mezzastordita

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
1,333
0
36
Ivrea (TO)
(ANSA) - LONDRA, 22 GEN - La 'Stagecoach', una compagnia di trasporti britannica, ha distribuito 610 mila opuscoli per spiegare come salire a bordo. 'Innanzitutto decidi su che autobus vuoi salire' recita il primo comandamento, scritto sul depliant. Le altre indicazioni, anch'esse piuttosto ovvie, consistono nel segnalare al conducente la destinazione o nel mostrare l'abbonamento.

non sanno più cosa inventarsi...
 
Solita storia dei paesi anglosassoni di spiegare le cose come se tutta la gente avesse 8 anni... o forse nel loro caso è così? :crepap)
 
Appunto! Siamo un popolo con molta iniziativa! :crepap)
 
mezzastordita":g50zftcx ha detto:
Alfista88":g50zftcx ha detto:
nn sanno davvero più cosa inventarsi!!cioè rendiamoci conto,spiegare come si sale su un autobus è l ultima :asd) :p !!mezzastordita 6 tu quella in foto??? :elio) :asd)

eheh.. magari... :elio) :elio) :elio)

dai non ci pensare :sarcastic) :D
 
Alfista88":3vik38zr ha detto:
mezzastordita sorride ma nn risponde,quindi è lei :elio) :nod) :elio) !!! :lingua) :crepap) :asd)


Ma se ci fai caso in forum oltre MezzastorditA abbiamo anche MezzostorditO :sarcastic)

Statti accorto che con la sua 147 ti ci passa su e poi devi prendere l'autobus a vita... :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :fluffle)


P.S. piutttttttttttttttttttttosto carissimo amico....chi è quella nel tuo avatar :jolly)
 
DevilBoss86":3vr5uiyz ha detto:
Alfista88":3vr5uiyz ha detto:
mezzastordita sorride ma nn risponde,quindi è lei :elio) :nod) :elio) !!! :lingua) :crepap) :asd)


Ma se ci fai caso in forum oltre MezzastorditA abbiamo anche MezzostorditO :sarcastic)

Statti accorto che con la sua 147 ti ci passa su e poi devi prendere l'autobus a vita... :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :fluffle)


P.S. piutttttttttttttttttttttosto carissimo amico....chi è quella nel tuo avatar :jolly)

:asd) :asd) :asd)
il mio uomo è moooooooooooooooolto gelosssso...
 
oh ragazzi non fraintendetemi!!!il mio era solamente un modo per fare un pò di ironia,sono fidanzato anchio e da anni,nn faccio lo ***** con altre sia chiaro :OK) era un momento così x scherzare un pò,xò nn vorrei mai fosse frainteso dal moroso quindi basta ironizzare!!! ;) spero di non aver offeso nessuno ci mancherebbe ragazzi,non è certo mia intenzione!! :fluffle) quella nell'avatar è la mia ragazza :culo) :elio) ehhhhh scherzo!!!è una foto che ho trovato,l ho messa perchè ha una bella maglia :p :asd) non trovi devil??
 
DevilBoss86":1scnlgqk ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi che scherzavo cmq :asd)

Si, in effetti bellissima maglia, poi il rosso è il mio colore preferito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si si, un bel "paio di maglie" :sbav) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alfista88":22krjgqo ha detto:
mezzostordito non mi sembra corretto nei confronti della tua consorte darti il numero di quella ragazza :asd) :asd) e poi ormai se la sta già lavorando devil :D :p vero devil??? :asd)

si si infatti l'ho già passato sotto i ferri..
:member) :member) :member)
 
Top