Istruzioni smontaggio plancia

telegegho

Nuovo Alfista
31 Luglio 2006
56
0
6
Salve a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi come si smonta il blocco radio/cassettini/condizionatore?!? Grazie
 
Per prima cosa sfili l'autoradio, poi i cassettini penso che si sfilino anche loro come la radio (io ho il connect) e per togliere il blocco clima, una volta che hai sfilato i casetini trovi 2 viti nella parte alta del clima, le sviti e viene via tutto.
Per sfilare la radio ho usato delle barre filettarte da M4
 
Per sfilare la radio ho usato delle barre filettarte da M4

Perdona la mia ignoranza in materia ma quei quattro fori sulla radio contengono viti, mollette o cos'altro?!? Sai se sul forum c'è una guida illustrata?!? Thx
 
telegegho":2bt7p5h4 ha detto:
Per sfilare la radio ho usato delle barre filettarte da M4

Perdona la mia ignoranza in materia ma quei quattro fori sulla radio contengono viti, mollette o cos'altro?!? Sai se sul forum c'è una guida illustrata?!? Thx

ciao, infilando delle barrette filettate nei 4 fori, vai a schiacciare delle mollette che normalmente premono contro l'autoradio bloccandola, piano piano muovi l'autoradio e vedrai che esce.
il resto è come ti hanno risposto :OK)
 
make1978":u0e1i1go ha detto:
telegegho":u0e1i1go ha detto:
Per sfilare la radio ho usato delle barre filettarte da M4

Perdona la mia ignoranza in materia ma quei quattro fori sulla radio contengono viti, mollette o cos'altro?!? Sai se sul forum c'è una guida illustrata?!? Thx

ciao, infilando delle barrette filettate nei 4 fori, vai a schiacciare delle mollette che normalmente premono contro l'autoradio bloccandola, piano piano muovi l'autoradio e vedrai che esce.
il resto è come ti hanno risposto :OK)

esatto
 
Mi domando perchè debbano essere filettate... Se non ho capito male basterebbero quattro spiedini (senza carne ovviamente) :asd)
 
telegegho":3j9m0wc6 ha detto:
Mi domando perchè debbano essere filettate... Se non ho capito male basterebbero quattro spiedini (senza carne ovviamente) :asd)
confermo, non serve siano filettate.
 
io le ho messe filettate e avvitandole, per avere la comodità di sfilare il connect tirando dalla barre inserite; comunque se vedi gli accessori per rimuovere le radio, hanno tutti uno scalino di aggancio
 
Ho utilizzato gli "spiedini" ed ha funzionato! Comunque la presenza di un dentino avrebbe sicuramente aiutato l'estrazione della radio!
 
Top