Istruzioni per uso nivea sedili in pelle

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ciao,
mi rivolgo a coloro che usano la nivea per trattare i sedili in pelle.
Siccome il mio sedile posteriore ha delle "pieghe" ben visibili sul bordo....dopo aver provato con la arexons, con la superschiuma della sonax ma non aver avuto risultati, voglio giocarmi l'ultima carta provando la nivea.

Mi potreste fare una lista passo passo di come fare a darla??

Grazie!
 
Io la verso un po' su una spugnetta, la passo sui sedili distribuendola uniformemente; poi dopo una decina di minuti ci passo un panno morbido per togliere eventuali residi (ad es. tra le cuciture) :) Il risultato è sempre stato ottimo :OK)
 
C'è chi prima di passare la crema nivea passa sui sedili con una spugnetta o un panno con sapone neutro ed acqua tiepida per pulire la pelle da eventuali impurità.
 
Raga ma voi quando passate la nivea e poi mettete la macchina al sole nn vi lascia uno strato untuoso?????a me è capitato l'unica volta che ho provato a pulirli e da quel girno mai piu....adesso vado di smak cura pelle ....
 
io la uso, quando la pelle comincia a screpolarsi, non la pre tratto, la verso su i sedili e la strofino con una magletta di cotone ... se i sedili rimangono "unti" ripassoa ancora con un panno asciutto !!! risultato perfetto...


ahhh io uso quella con la confezione blu
 
io direi di lasciar perdere la nivea che è per pelli umane e contiene prodotti per pelle umana.....compra la crema della arexon e non rischi....

poi prendi una spugnetta e man mano la stendi e i sedili escono molto lisci
 
DevilBoss86":20lhvxqk ha detto:
io direi di lasciar perdere la nivea che è per pelli umane e contiene prodotti per pelle umana.....compra la crema della arexon e non rischi....

poi prendi una spugnetta e man mano la stendi e i sedili escono molto lisci

nel primo topic c'è scritto che l'ho già provata, assieme alla sonax...
nessuna delle 2 ha funzionato. voglio provare la nivea come ultima spiaggia... se nemmeno questa porta a miglioramenti.... vedrò come poter fare.
 
bene, torno ora dal trattamento del sedile posteriore con la nivea...
a prima vista sembra un'altro pianeta rispetto alla arexons...
sentivo la pelle che diceva "siii ancora" aveva una sete micidiale....

adesso aspetto di vedere se unge o meno... e se le crepe son sparite e la pelle si è ridistesa..certo un solo trattamento miracoli non farà ma...
 
molodiri":wz7brotx ha detto:
Io la verso un po' su una spugnetta, la passo sui sedili distribuendola uniformemente; poi dopo una decina di minuti ci passo un panno morbido per togliere eventuali residi (ad es. tra le cuciture) :) Il risultato è sempre stato ottimo :OK)

Bene sapersi proverò!!
 
Alucard":rei80ajn ha detto:
DevilBoss86":rei80ajn ha detto:
io direi di lasciar perdere la nivea che è per pelli umane e contiene prodotti per pelle umana.....compra la crema della arexon e non rischi....

poi prendi una spugnetta e man mano la stendi e i sedili escono molto lisci

nel primo topic c'è scritto che l'ho già provata, assieme alla sonax...
nessuna delle 2 ha funzionato. voglio provare la nivea come ultima spiaggia... se nemmeno questa porta a miglioramenti.... vedrò come poter fare.


la devi usare a lungo....almeno un 8-10 applicazioni.... anche le altre non faranno miracoli con 1 applicazione...
 
DevilBoss86":1wp6uq1n ha detto:
Alucard":1wp6uq1n ha detto:
DevilBoss86":1wp6uq1n ha detto:
io direi di lasciar perdere la nivea che è per pelli umane e contiene prodotti per pelle umana.....compra la crema della arexon e non rischi....

poi prendi una spugnetta e man mano la stendi e i sedili escono molto lisci

nel primo topic c'è scritto che l'ho già provata, assieme alla sonax...
nessuna delle 2 ha funzionato. voglio provare la nivea come ultima spiaggia... se nemmeno questa porta a miglioramenti.... vedrò come poter fare.


la devi usare a lungo....almeno un 8-10 applicazioni.... anche le altre non faranno miracoli con 1 applicazione...

la arexons sono 5 anni che la uso ;)
la sonax 5 applicazioni...
 
Io ho mandato i miei sedili in un centro benessere per una settimana...tra saune, massaggi e trattamenti sono tornati come nuovi!!!!!! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
myyvf":8h7ds4wv ha detto:
molodiri":8h7ds4wv ha detto:
Io la verso un po' su una spugnetta, la passo sui sedili distribuendola uniformemente; poi dopo una decina di minuti ci passo un panno morbido per togliere eventuali residi (ad es. tra le cuciture) :) Il risultato è sempre stato ottimo :OK)

Bene sapersi proverò!!

Stessa modalità di utilizzo anke per quanto riguarda il volante in pelle?.. perchè il mio inizia a seccare un pò!..
 
Prova con il prodotto della IKEA per i divani non costa molto. Sono due confezioni una crema e un pulitore. I miei sedili sono tornati nuovi.
 
Top