Istruzioni per sostituzione cassa posteriore sx

kikko85

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
142
0
16
Piazzola sul Brenta (PD)
Salve a tutti,
dopo aver bruciato la cassa posteriore sinistra, sono riuscito a procurarmi una coppia di casse originali per la, a dir poco, modica cifra di €10.00. So che gli appassionati di audio mi staranno insultando per aver preso nuovamente quelle che loro chiamano "casse di cartone", ma, se devo essere sincero, le mie passioni sono altre e l'impianto originale della 147 mi basta (per il momento). Arriviamo al dunque. Il prossimo weekend, tempo permettendo, voglio sostituire la cassa malfunzionante e, per questo, chiedo a chiunque ne sappia più di me la procedura per smontare la stessa.

Fiducioso di un rapido aiuto vi ringrazio anticipatamente!

follettodisgraziato":3n4omrk7 ha detto:
Io ho la 3p, quindi parlo da profano, ma penso che l'operazione x smontare il pannello porta post. sia simile a quella anteriore.

Sapresti, allora, indicarmi la procedura per l'anteriore? E' necessario smontare tutto il pannello della porta?

Scusate, non avevo visto il link postato sopra.
:D

Purtroppo non credo che la procedura per lo smonatggio del pannello posteriore della 3p sia simile a quello del pannello porta della 5p. Forse mi sarebbe più utile quello della porta anteriore.
Sul DTE che ho non vi sono figure in questa sezione.

Comunque grazie lo stesso.
Aspetto ulteriore aiuto..