Istruzioni per il montaggio della turbina elettrica, COMPRATE!

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Ciao ragazzi,
ho comprato oggi le istruzioni per il montaggio delle turbina elettrica ma siccome nn ho per niente dimestichezza, nn ci ho capito un gran che...
Faccio un appello a chi se ne intende per darmi qualche dritta.....

C'è un mio amico che ha un 1.8 ts e vogliamo vedere se è proprio una vaccata...

..ah forse ho capito:

vuoi mettere una turbina per convertire la potenza di moto in energia elettrica...così trasformi la 147 in un gruppo elettrogeno :sarcastic)

turbina.jpg

...puoi vendere corrente a tutto il vicinato :D

Non ci posso credere :asd)
Tipo 5 tread sotto prendevamo per il culo chi mai potessa aver comprato una simile cosa e zak, manco a volerlo... :asd) :asd)
Il tread si chiama: "Turbina fai da te" :rotolo)

Mattix":wyhm71o3 ha detto:
Ciao ragazzi,
ho comprato oggi le istruzioni per il montaggio delle turbina elettrica ma siccome nn ho per niente dimestichezza, nn ci ho capito un gran che...
Faccio un appello a chi se ne intende per darmi qualche dritta.....

C'è un mio amico che ha un 1.8 ts e vogliamo vedere se è proprio una vaccata...

Weeee ma cosa te ne fai di una turbina elettrica?
E dove la colleghi?
E i benefici?

Mahh... incredibile io se volete ho un sistema di recupero del gas del terminale chi tramite tubo a presa diretta entra in un serbatoio alimentato in seconda fonte dai gas *atomici* prodotti dai nostro fondo schiena nell'abitacolo. Il tutto genera una multi combustione e si acquistano 10 cv. Ovviamente più uno si libera di gas e condense più si acquistano cavalli... solo che poi devi acquistare anche le mutande! :jolly)

Scusami la battuta Mattix non ti offendere ...
sono fatto così!

ciao chat_illusion

sbenga":1pmfl4ds ha detto:
Tipo 5 tread sotto prendevamo per il culo chi mai potessa aver comprato una simile cosa e zak, manco a volerlo... :asd) :asd)

davvero oh....

TwiNSparK88":rj869bdd ha detto:
La turbina in questione la puoi mettere dove non batte il sole...

Sotto il cofano :asd)

un altro cofano però... almeno questa è la mia impressione...

Dai caccia ste istruzioni so davvero curioso! :asd) Già me immagino la scena tipo Wile E. Coyote che con lo scotch lega la turbina di un 747 intorno alla macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sbenga":2lf8fy4c ha detto:

Gia :jolly)

muhahahahhaaahahaahiahahahahhahahahahaahahaa :asd) :elio) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :D :D :D :culo) :jolly) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :?: :?: :cry: :cry: :mecry) :mecry) :mecry)

A parte il fatto che chi mi sta prendendo x il culo è un gran maleducato, io e il mio amico ci siamo detti "per 6€ vediamo se davvero è una cazzata" quindi...
Tra parentesi sono andato a leggere l'altra discussione, secondo me prima di aggredire qualcuno (nn parlo di me ovv) bisognerebbe provare!!!

scusami , mi sembra al quanto buffa la situazione , vedi la tua logica è corretta , ma il problema sta in quello che offre ....

cavolo se io vendessi su ebay un liquido che ti aumenta di 5cv , e specifico che è aqua uliveto + un prodotto segreto , e lo vendo a 3€ , tu mi stai dicendo che lo compri ? tanto per provare ? ADDAVADAI !!! :mecry2)

Vendo fagiano da applicare sul cofano... Regala 40cv e -1 sec sullo 0-100...
1,5 euro.
Assolutamente da provare, non sono un cantastorie...
Se poi non funziona, vabbè, è solo 1,5 euro :OK)

:sarcastic)

TwiNSparK88":p48or4cg ha detto:
1,5 euro.

mi sembra un pò la storia di quello che vendeva una monetina da un euro a due, un barattolo con dentro una scoreggia e un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto su ebay :crepap)

TwiNSparK88":cem25p38 ha detto:
1,5 euro.

Quasi quasi il fagiano lo compero, nella peggiore ipotesi posso mangiarlo.
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)