Istallazione Connect-Nav

jacovs

Nuovo Alfista
22 Aprile 2007
14
0
1
napoli
Ho una 147 1.9 allestimento Distintive con lettore cd/mp3. Premesso che non sono esperto di queste cose, vi chiedo:
E' possibile sostituire lo stereo con il gruppo connect-nav?
L'officina alfa lo fa? e a quali costi? - se ne trovano usati? quanto possono costare? - funziona bene? - il vivavoce si sente bene?
....diciamo che potrei continuare con 3000 domande, allora facciamo così, provate a mettermi nei panni di uno sprovveduto come me :ka) che vuol fare sta cosa e provate ad immaginare quante cose mi stia chiedendo....datemi dritte su errori da non fare e su accorgimenti da prendere prima, onde evitare di... :wall) .
:grazie)
 

Allegati

  • Tplancia_nav.jpg
    Tplancia_nav.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 473
ciao compaesano se ti fai un giro nel forum trovi tutte le risposte alle tue domande e molto di più...cmq si, è possibile installarlo e funziona benissimo perchè io l'ho fatto già da tempo e mi trovo molto bene...se ti serve qlc info maggiore che sul forum nn trovi puoi ritenermi a tua disposizione...
ciao :OK)
 
:grazie) caro...si ho dato una sbirciata nel forum e ho visto che ci sono molte informazioni interessanti. poi ho cercato su ebay, ma non ho trovato nulla. te lo hai comprato all'alfa? o sai ki lo puo vendere? o i costi?
di ke zona sei? io di Portici
 
io sono di fuorigrotta...
i connect li ho presi entrambi su ebay...ne ho presi 2 perchè uno me l'hanno rubato...
il secondo l'ho preso da poco su ebay e pagato 180 euro...o aspetti che su ebay esca un occasione oppure conosco un ragazzo di eboli che dovrebbe ancora averne uno a 250 euro...però calcola che la spesa nn finisce qui, in quanto devi prendere antenna( circa 50 euro), bracket(35 euro), ritardatore di segnale (20 euro), cd navigazione (10 euro), plafoniera con microfono (40-50euro) e naturalmente poi devi assemblare tutto...
se ti interessa fammi sapere, ciao.
 
wow interessante. le informazioni ke cercavo :bravo)
attendo risposta da un amico a cui mi sono rivolto. se dovessi avere notizie negative, vediamo con il tuo amico di Eboli.
ma poi tutti gli accessori di cui mi hai parlato:
antenna( circa 50 euro), bracket(35 euro), ritardatore di segnale (20 euro), cd navigazione (10 euro), plafoniera con microfono (40-50euro)
li trovo tranquillamente o devo cercare in giro nell'usato e :wall) in giro?
e inoltre...."provenienza" del tutto? ....capisc a me :elio) ...siamo pur sempre a napule
:hail) sto approfittando della tua cortesia e disponibilità, ma non capendone nulla mi trovo a "naigare" in un labirinto
 
gli accessori li trovi tranquillamente tutti su ebay...l'unica cosa che ti consiglio prendere all'alfa è il bracket che li costa 35euro mentre su ebay lo vendono ad un prezzo più alto...per il connect questa persona lo fornisce cn il codice e a quel punto significa che è onesto...se è aggiornato quindi nn chiede il code al montaggio devi andare con i piedi di piombo perchè potrebbe essere poco onesto....per altre info chiedi pure...se vuoi mi puoi chiamare o vederci...per me nn ci sono problemi...
ciao
 
Top