Istallare la centralina del Bizona [senza avere l'automatic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Bene... dopo averne lette e viste di tutti i colori... un dubbio mi sorge... Ma se io montassi la singola centralina del Bizona (il frontalino per intenderci), potrei usarlo come un classico MONOZONA MANUALE ?
Voglio solo togliere le rotelle io...

E sinceramente non mi va ne di spendere 200 euro... ne di smontare e rimontare mezza macchina...

Montato come vorresti tu non funzionerebbe nemmeno, :KO) :nono) se vuoi ho il manuale per montarlo. Così almeno hai un'idea di cosa dovresti fare.

jfc":2p22kag9 ha detto:
Montato come vorresti tu non funzionerebbe nemmeno, :KO) :nono) se vuoi ho il manuale per montarlo. Così almeno hai un'idea di cosa dovresti fare.
si può fare, si può fare.. C'è già una discussione abbastanza ricca su questa operazione.
C'è chi si procura il pannello comandi dell'automatico con i relativi connettori e da li costruisce l'impianto, oppure chi come me assieme al pannello comandi si procura il cablaggio completo (con relativi sensori e motorino aggiuntivo), da sostituire semplicemente a quello esistente ed il gioco è fattoà riallineamento proxi in alfa (non necessariamente necessario :elio) ) per togliere il lampeggio del quadro. Stop!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.