Ispettore Alfa mi nega un intervento.......sono avvelenato!!!!

certo l'argomento serietà e correttezza ci interessa sempre..

vedi che tutto si riallaccia ai discorsi che son venuto fuori ieri..
cmq fai bene a scrivere una bella lettera sopratutto per far capire quanto siano incompententi e arroganti gli ispettori che non si fidano mai del cliente, loro hanno sempre ragione....

147_tff_1975":3mxkxz0r ha detto:
Okkio io nn ho detto che l'assistenza deve essere informata dei difetti del prodotto dall'utilizzatore, anche se questa è pratica diffusa in italia, io dico che se la rete assistenziale fa acqua da tutte le parti noi possiamo fare un piccolo, se non microscopico passo che è segnalare quello che a nostro giudizio risulta essere poco customer satifaction...

Siamo daccordo. Ma se alla fine pur sapendo non fanno uno dice "forse è meglio che mi sfogo scrivendo su un forum dove mi capiscono che non presso un ente che mi dice "grazie per aver telefonato" e poi non fa altro che questo...............

lastik":30ilhils ha detto:
Stamattina mi sono recato in un'altra assistenza........il capofficina all'inizio faceva lo sborone "guardi, prima di cambiare il BC devo fare le mie verifiche........l'alfa garantisce un raggio di azione del telecomando fino a 4 metri", ed io "veramente mi si apriva sempre da 10 metri.........", e lui "10 metri? lei era solo fortunato..........."

Se vuoi gli porto anche la mia....... che apriva a metri 25 (sissignore, 25, ha l'antifurto della casa) e che adesso, a quasi 18 mesi, apre ancora a oltre 10 metri...... :)