Isotta tuning e cambio a siringa (era: Chic (=';'=))

14vale

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
29
0
1
Vicenza
RAGAZZI.....su una rivista per elaborazioni ho trovato una pubblicità che pubblicizzava una cosa bellissima !!!! La marca di questi oggetti molto chic si chiama ISOTTA !!!! ...e il link è www.isotta.com/urbanglow...

Io vorrei prendere il pomello per il cambio...ma nel sito c'è scritto che va bene per tutti i cambi tranne per quelli che hanno la retromarcia a siringa........eeee la 147 ha la retro a siringa !!!! ufff...secondo voi non si riesce a modificare il pomello in modo che vada bene lo stesso ???
...grazie mille baci baci baci...
 
Non penso, a meno che non modifichi la siringa stessa andando a tagliarla col dremel :p
Cmq che io sappia c'è un pomello isotta che va bene x la 147 oppure se vuoi andare sul sicuro c'è il momo sphere :)
 
14vale":1vjghyz1 ha detto:
....no no io voglio quello li con i swarovski.... ufff :mecry)
Con gli svarosky?
Aspetta che guardo che forse dovrei trovarli anche non marchiati isotta e per il cambio a siringa..
Guardo un attimo e ti so dire ;)
 
Confermo io ho provato prima di prendere il momo un isotta per il cambio a siringa ma purtroppo era troppo stretto e la siringa non passava quindi niente isotta :OK)
 
14vale":aeln0709 ha detto:
....no no io voglio quello li con i swarovski.... ufff :mecry)

una tipa con gli swarosky sul pomello????????6 una grande finalmente qualke tipa alla moda anche in fatto automobilistico ihihihihi
 
14vale":1tllms5e ha detto:
eh eh eh ti ringrazio !!! grazie grazie !!! io voglio quel pomello, non c'è qualche soluzione ?! :mecry2)

Chiama l'isotta e fattelo fare su misura, oppure prendi tanti swaroscki e fai un home made :sarcastic)
 
eh eh ehe buona idea..... ti faccio sapere quando avrò una azienda di pomelli in cristallo tutta mia !! :clap) :clap) :clap)
 
14vale":3uqp3udu ha detto:
eh eh ehe buona idea..... ti faccio sapere quando avrò una azienda di pomelli in cristallo tutta mia !! :clap) :clap) :clap)


Altrimenti potresti fare una casa un po' particolare....

la lente del pomello potresti staccarla e portarla dal tuo gioielliere, la fai fare in argento e magari gli fai metter su qualke swarosky... non penso ti facciano pagare tanto,
o addirittura invece ke in argento falla placare in argento e invece de cristalli rinomati fai mettere delle pietre generike, così spendi ankora meno

Una mia amica aveva fatto fare un lavoro simile sulla kiave :)
 
14vale":gh7skd68 ha detto:
vai a vederlo e poi mi dici cosa ne pensi...ma prima
io non ho capito qual è.
comunque, se posso permettermi.. solo a leggere swarovsky mi viene mal di stomaco

se ti piace prendilo e non inserire mai la retro :asd)
 
eh he he he si per fare la retro la metterò in folle e poi la postero a mano.... è anche questa una soluzione !!! eh eh ehe he he che simpatico !!! cmq ce ne sono di vari modelli in cristallo, a me piace quello in pelle nera abbastanza semplice !!! baci baci
 
io voglio questo abbinamento

battitacco_1big.jpg


swami_1big.jpg


moonunit_handbrakes_1big.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) [/img]
 
Top