prova a scaricare l' ultima versione: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=109236Alex36vi":2m78n10q ha detto:Scusatemi, come faccio a modificare il titolo?
PS. ho guardato il manuale della 147 ma non c'è nulla sull'isofix, qualcuno sa se si può adattare qualcosa?
Grazie a tutti, Alessandro