Isofix

Alex36vi

Nuovo Alfista
2 Maggio 2010
34
0
6
Ciao a tutti, ho una 147 jtd 5 porte del 2003, sto per diventare papà e mi chiedevo se si può montare il sistema isofix nel sedile posteriore, qualcuno ne sa qualcosa?
 
dovresti trovare delle indicazioni sul libretto uso e manutenzione: io sulla gt li ho e il libretto lo dice
 
Ti chiedo di modificare il titolo riscrivendolo in minuscolo come da regolamento.
:grazie)
 
Scusatemi, come faccio a modificare il titolo?
PS. ho guardato il manuale della 147 ma non c'è nulla sull'isofix, qualcuno sa se si può adattare qualcosa?
Grazie a tutti, Alessandro
 
Alex36vi":2m78n10q ha detto:
Scusatemi, come faccio a modificare il titolo?
PS. ho guardato il manuale della 147 ma non c'è nulla sull'isofix, qualcuno sa se si può adattare qualcosa?
Grazie a tutti, Alessandro
prova a scaricare l' ultima versione: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=109236

Per modificare il titolo o altro in un messaggio, vai sul messaggio e clicchi il bottone "modifica" :OK)
 
Vedo che ce l'hai fatta :)
Infatti, confermo che sul manuale 147, anche più recente rispetto al tuo, non viene citato l'Isofix...
 
Top