Irrigidire posteriore e diminuire sottosterzo

In ogni caso piuttosto che "sperimentare" soluzioni strane tra anteriore e posteriore, la cosa migliore da fare, laddove non si sia soddisfatti dell'assetto di serie o si abbiano esigenze diverse, rivolgersi ai maggiori produttori di questi particolari, ce hanno quasi sempre a catalogo diverse soluzioni sia per fascia di prezzo, sia per impieghi/prestazioni.
Si ha almeno una certa "garanzia" di uno studio da parte di un qualcuno che ha testato i prodotti e che in ogni caso ci mette il nome e la professionalità del marchio stesso.

Non ha alcun senso fare il davanti in un modo e il dietro in un altro. Poi si vedono comunque certi disastri realizzati e molti li fanno proprio i preparatori...ma questa è un'altra storia
 
Diabolik":j95l4u0e ha detto:
Ps dell'assetto comfort penso tutto il male possibile. L'assetto giusto della 147 era quello della prima serie.
che io ho (quello della prima serie) e ho paura di perdere.
Sono a 230mila km con ammo originali, quindi quasi sicuramente scarichi, se non del tutto almeno in parte.
Secondo te di quanto vado a peggiorare con ammo nuovi ma dell'assetto comfort (dato che i codici sono stati unificati)?
Dici che me ne accorgo tanto o, dato che sono abituato a girare con ammo non più efficienti, non me ne accorgo e anzi mi sembra meglio?
diversamente dovrei far rigenerare i miei, ma non mi fido del fatto che riescano a rifare le stesse tarature...
 
am78 , a treviso ce n'è uno bravo a rigenerare gli ammo , però non ricordo il nome . tranquillo sulla taratura : vengono uguali a prima , se chi fa il lavoro usa le stesse valvole .
 
Top