teknomotion
Nuovo Alfista
Sono ammo di alto livello entrambi..
xò i Bilstein x molle sportive sono diversi da quelli x molle std.. :OK)
teknomotion":1f5zxv42 ha detto:I koni costano di +,i Bilstein si trovano anche in offerta con ottimi prezzi..
teknomotion":2wu79da9 ha detto:I koni costano di +,i Bilstein si trovano anche in offerta con ottimi prezzi..
GabryPontePowerMix":3nmt9aey ha detto:uhm
io i koni gialli li ho trovati per bmw su ebay la coppia a meno di 180 euro
teknomotion":v721ft85 ha detto:Parlo di FSD,come ho detto prima..gli altri sono troppo duretti x i miei gusti..![]()
Yaco 147 T.I.":3fetr1oh ha detto:teknomotion":3fetr1oh ha detto:Parlo di FSD,come ho detto prima..gli altri sono troppo duretti x i miei gusti..![]()
I bilstein sport sono piu duri dei Koni FSD?
soloalfa":2th9dkqn ha detto:Gli FSD poi non abbassano quasi per niente l'auto,però l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata del meccanismo di autoadattamento...
Yaco 147 T.I.":1eh4zh16 ha detto:soloalfa":1eh4zh16 ha detto:Gli FSD poi non abbassano quasi per niente l'auto,però l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata del meccanismo di autoadattamento...
Sul fatto che non abbassano é ancora meglio, visto che voglio mantenere l'altezza originale. Per il meccanismo di autoadattamento non saprei... c'é qualcuno che li monta da parecchie migliaia di km e che ci puo dire?
Yaco 147 T.I.":29co2mr5 ha detto:azz... piu SUV di com'é già??? Ma com'é possibile... logicamente se non cambi le molle non dovrebbe cambiare l'altezza.
O forse, visto che l'ammo é piu rigido e il peso nn cambia, la macchina col proprio peso scende di meno? :shrug03) :shrug03)
soloalfa":14uminn1 ha detto:Ah già dimenticavo...però i bilstein sono molto costosi...mentre mi pare che con i koni abbiamo una convenzione... :OK)
Anche se sceglierei bilstein comunque... :sarcastic)