Irrigidire assetto senza abbassare altezza [Penso prendere Koni FSD - Consigli su dove acquistare?]

Sono ammo di alto livello entrambi.. :) xò i Bilstein x molle sportive sono diversi da quelli x molle std.. :OK)
 
teknomotion":2wu79da9 ha detto:
I koni costano di +,i Bilstein si trovano anche in offerta con ottimi prezzi..

Oddinìo non è sempre così pensa che i koni per la mia porsche costano 900€ e i Bilstein 1500€ :mecry2)
 
Diciamo che Bilstein produce ammo a stelo corto x molle ribassate ed ammo classici ma irrigiditi..sono + morbidi(si fa x dire) dei Koni normali,ma non degli FSD..
 
soloalfa":2th9dkqn ha detto:
Gli FSD poi non abbassano quasi per niente l'auto,però l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata del meccanismo di autoadattamento...

Sul fatto che non abbassano é ancora meglio, visto che voglio mantenere l'altezza originale. Per il meccanismo di autoadattamento non saprei... c'é qualcuno che li monta da parecchie migliaia di km e che ci puo dire?
 
Yaco 147 T.I.":1eh4zh16 ha detto:
soloalfa":1eh4zh16 ha detto:
Gli FSD poi non abbassano quasi per niente l'auto,però l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata del meccanismo di autoadattamento...

Sul fatto che non abbassano é ancora meglio, visto che voglio mantenere l'altezza originale. Per il meccanismo di autoadattamento non saprei... c'é qualcuno che li monta da parecchie migliaia di km e che ci puo dire?

Infatti riguardo all'altezza te lo dicevo perchè ho letto i tuoi post precedenti... :OK)
Che io sappia un utente li monta...ma non mi ricordo quale.Un altro dopo averli montati in officina,li ha tolti e li aveva messi in vendita nel mercatino del forum...sosteneva che l'auto avesse assunto ancora di più l'effetto suv
 
Yaco 147 T.I.":29co2mr5 ha detto:
azz... piu SUV di com'é già??? Ma com'é possibile... logicamente se non cambi le molle non dovrebbe cambiare l'altezza.

O forse, visto che l'ammo é piu rigido e il peso nn cambia, la macchina col proprio peso scende di meno? :shrug03) :shrug03)

Bò guarda non saprei...secondo me quell'utente si era spaventato più del dovuto...però è pur vero che li ha venduti subito dopo...
Fai una ricerca e ritrova la discussione...tanto mi pare sia del 2006 e non sarà ancora stata cancellata...poi chiedi direttamente agli utenti interessati...
Io comunque se fossi in te andrei di bilstein,secondo me sono i migliori sul mercato
 
soloalfa":14uminn1 ha detto:
Ah già dimenticavo...però i bilstein sono molto costosi...mentre mi pare che con i koni abbiamo una convenzione... :OK)
Anche se sceglierei bilstein comunque... :sarcastic)

Bé... io sono disposto anche a mettere 200 euro in piu per avere del buon, anzi ottimo materiale. Per la Miciona, non si lesina... :asd) :asd)

Ho modificato il titolo, vediamo se qualche utilizzatore si fa avanti :)
 
Top