irregolarità erogazione jtd

malsanity":3583srxv ha detto:
Quel manicotto è da sostituire, quella crepa quando acceleri con la pressione che c'è si allarga ed esce aria, per quello perdi potenza.
per ora ho tamponato con del silicone e tre giri di nastro americano, inoltre il manicotto era scanciato non era più fissato ai collettori di aspirazione ma l'ho dovuto fissare di nuovo.
 
dicdic":2kgkqbal ha detto:
malsanity":2kgkqbal ha detto:
Quel manicotto è da sostituire, quella crepa quando acceleri con la pressione che c'è si allarga ed esce aria, per quello perdi potenza.
per ora ho tamponato con del silicone e tre giri di nastro americano, inoltre il manicotto era scanciato non era più fissato ai collettori di aspirazione ma l'ho dovuto fissare di nuovo.

Per sicurezza dai un occhiata anche al manicotto inferiore non vorrei mai che abbia lo stesso problema.. ovviamente :tiè) :asd)
 
eh! l'ho seguita ma quando ho visto il costo..... :shrug03)
ora ho altre spese devo montare i Koni FSD :A) e purtoppo la coperta è piccola e se copro un lato ........ grazie comunque....
Visto che a me servono i collettori originale e soprattutto a poco prezzo... non è che mi ci puoi mettere una buona parola, così se qualcuno del comunitario si volesse liberare dei manicotti originali li prendo al volo! :X)
 
dicdic":25atfjzl ha detto:
eh! l'ho seguita ma quando ho visto il costo..... :shrug03)
ora ho altre spese devo montare i Koni FSD :A) e purtoppo la coperta è piccola e se copro un lato ........ grazie comunque....
Visto che a me servono i collettori originale e soprattutto a poco prezzo... non è che mi ci puoi mettere una buona parola, così se qualcuno del comunitario si volesse liberare dei manicotti originali li prendo al volo! :X)

io li ho appena venduti pensa tu che scarogna.....stavano nuovi nuovi....
pensa che quello superiore ogni tanto lo pulivo...quello inferiore avevo creato anche una copertura per via del PERNO ROMPI TUBO......
quindi era OK anche quello inferiore...
da parte mia sempre più convinto della qualità dell'acquisto fatto!
 
lukameraweb":r75bovr0 ha detto:
dicdic":r75bovr0 ha detto:
eh! l'ho seguita ma quando ho visto il costo..... :shrug03)
ora ho altre spese devo montare i Koni FSD :A) e purtoppo la coperta è piccola e se copro un lato ........ grazie comunque....
Visto che a me servono i collettori originale e soprattutto a poco prezzo... non è che mi ci puoi mettere una buona parola, così se qualcuno del comunitario si volesse liberare dei manicotti originali li prendo al volo! :X)

io li ho appena venduti pensa tu che scarogna.....stavano nuovi nuovi....
pensa che quello superiore ogni tanto lo pulivo...quello inferiore avevo creato anche una copertura per via del PERNO ROMPI TUBO......
quindi era OK anche quello inferiore...
da parte mia sempre più convinto della qualità dell'acquisto fatto!
eh ora che ricordo ti ho mandato dei messaggi pvt e una mail per i tubi originali ma non mi hai risposto :ka)
 
Top