ipotetica 147 3p 1.3 Mjet pareri

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Io ce lo vedrei troppo bene il 1.3 Mjet Fiat con variatore di fase per 90cv sulla nasona, giusto per confrontarsi con l'astra gtc.Che ne pensate?Io ci farei un pensierino... :nod)

sulla 147 assolutamente no, a mio avviso nuocerebbe alla sportività del marchio..
sulla stilo invece ce lo vedrei bene anche perchè è la stilo che deve combattere con l'astra la 147 invece con a3 e serie1, e probabilmente con la golf, ma dopo aver visto x bene la golf V serie di un mio amico ho capito che la nuova golf ha ben poco a che fare con la 147 rispetto la vecchia serie

lo vedrei sottodimensionato per l'alfa.

A parer mio è un motore che va bene sulle macchine della classe punto e co.

Non so.... con i tempi che corrono credo che venderebbe uno sfracello! :sarcastic)

Provate almeno un'Idea o una Musa e vi rendete conto che sarebbe un errore enorme! E poi, mettendoci il variatore di fase e tirandolo di più, avrebbe ancora meno spunto ai bassi..... come se li tira avanti i 13 quintali e magari 5 persone e il clima??

fillojtd":1533v5c2 ha detto:
sulla 147 no assolutamente mentre sulla stilo penso sia un'idea azzaccata :OK)

non credo lo montino tanto presto, infatti non converebbe investire adesso su modelli oramai attempati :nono) :nono)

Janpaul":ancggq9j ha detto:
fillojtd":ancggq9j ha detto:

non credo lo montino tanto presto, infatti non converebbe investire adesso su modelli oramai attempati :nono) :nono)
si ma visto che il motore e la macchina ce l'hanno lo potrebbero benissimo fare!!!

fillojtd":1oz33aht ha detto:
Janpaul":1oz33aht ha detto:
fillojtd":1oz33aht ha detto:

si ma visto che il motore e la macchina ce l'hanno lo potrebbero benissimo fare!!!

non é che predono un motore é al posto del 1.9 mettono il 1.3 :nono) :nono)

serve tanto sviluppo della centralina, dell vano motore, dell'assetto....

cmq sulla stilo forse non sarebbe una brutta idea, ma sulla 147 proprio no :nono) :nono) :nono)

LACCO79":16oi0lub ha detto:
Io ce lo vedrei troppo bene il 1.3 Mjet Fiat con variatore di fase per 90cv sulla nasona, giusto per confrontarsi con l'astra gtc.Che ne pensate?Io ci farei un pensierino... :nod)

per favore non scherziamo su una cosa seria ,come l'importanza del marchio alfa, mai e poi mai l'alfa va paragonata con opel....per favore :cattive10)

francesco147":lkexzbe7 ha detto:
per favore non scherziamo su una cosa seria ,come l'importanza del marchio alfa, mai e poi mai l'alfa va paragonata con opel....per favore :cattive10)

:OK) :OK) :OK) :OK)
:worship) :worship) :worship)

Non era per paragonare ad Opel, non sia mai!Solo che per alcuni che magari apprezzano il marchio Alfa, la carrozzeria e gli interni magari non possono permettersi motorizzazioni dal 1.6 in su......era questa la mia ipotesi...

LACCO79":1marhzsl ha detto:
Non era per paragonare ad Opel, non sia mai!Solo che per alcuni che magari apprezzano il marchio Alfa, la carrozzeria e gli interni magari non possono permettersi motorizzazioni dal 1.6 in su......era questa la mia ipotesi...

capisco, ma sarebbe un'immensa perdita d'immagine per l'alfa :cry: :cry:

no, il 1.3 no.... mi sembra proprio eccessivo!
Capisco il 1.9 100 cv della impression (e garantisco che sono uno dei pochi a capirlo e accettarlo), ma un 1.3 su una macchina così pesante non è il caso.
Poi davvero direbbero tutti che l' Alfa è una fiat travestita !

giangirm":1gf1eb3f ha detto:
Capisco il 1.9 100 cv della impression (e garantisco che sono uno dei pochi a capirlo e accettarlo)

si ma é così, 100 cv sono troppo pochi :nod) :nod)

la golf credo abbia un motore da 75 cv :crepap) :crepap) :crepap)