Io ce lo vedrei troppo bene il 1.3 Mjet Fiat con variatore di fase per 90cv sulla nasona, giusto per confrontarsi con l'astra gtc.Che ne pensate?Io ci farei un pensierino... :nod)
fillojtd":1533v5c2 ha detto:sulla 147 no assolutamente mentre sulla stilo penso sia un'idea azzaccata :OK)
si ma visto che il motore e la macchina ce l'hanno lo potrebbero benissimo fare!!!Janpaul":ancggq9j ha detto:fillojtd":ancggq9j ha detto:sulla 147 no assolutamente mentre sulla stilo penso sia un'idea azzaccata :OK)
non credo lo montino tanto presto, infatti non converebbe investire adesso su modelli oramai attempati :nono) :nono)
fillojtd":1oz33aht ha detto:si ma visto che il motore e la macchina ce l'hanno lo potrebbero benissimo fare!!!Janpaul":1oz33aht ha detto:fillojtd":1oz33aht ha detto:sulla 147 no assolutamente mentre sulla stilo penso sia un'idea azzaccata :OK)
non credo lo montino tanto presto, infatti non converebbe investire adesso su modelli oramai attempati :nono) :nono)
LACCO79":16oi0lub ha detto:Io ce lo vedrei troppo bene il 1.3 Mjet Fiat con variatore di fase per 90cv sulla nasona, giusto per confrontarsi con l'astra gtc.Che ne pensate?Io ci farei un pensierino... :nod)
francesco147":lkexzbe7 ha detto:per favore non scherziamo su una cosa seria ,come l'importanza del marchio alfa, mai e poi mai l'alfa va paragonata con opel....per favore :cattive10)
LACCO79":1marhzsl ha detto:Non era per paragonare ad Opel, non sia mai!Solo che per alcuni che magari apprezzano il marchio Alfa, la carrozzeria e gli interni magari non possono permettersi motorizzazioni dal 1.6 in su......era questa la mia ipotesi...
giangirm":1gf1eb3f ha detto:Capisco il 1.9 100 cv della impression (e garantisco che sono uno dei pochi a capirlo e accettarlo)