Ipotesi schumacher sulla 8C per Le Mans [era: MITTICOOOOOOOO, LEGGETE QUI!]

Che pessimisti.. una donna posta una notizia tutta entusiasta e me la segate così con dei no.. Non avete cuore. :asd) :culo)

Io invece sarei più che favorevole alla cosa, dipende da quanto vogliano coinvolgere Schumy in gare di questo tipo, da quanto lui abbia nostalgia delle corse tra un anno ecc.. E' una voce, vediamo se diventa un coro. :)
(rilancio di immagine per il marchio garantito in questo caso)
 
Da un lato non credo che ciò succederà, e per due motivi: uno perchè Michael ha sempre detto che avendo vinto tanto nella massima categoria, non avrebbe avuto senso per lui provare categorie inferiori, o diverse. L'altro motivo è perché se avesse avuto ancora voglia di correre in auto, sarebbe rimasto alla Ferrari in F1, dato che era ed è tutt'altro che rammollito o demotivato.

Dall'altro lato invece, è vero che forse dopo un anno di assenza dalle corse, la sua voglia di correre potrebbe portarlo a correre a Le Mans per divertimento e svago... vedremo...
 
Se fosse vero andro sicuramente a vedermi la gara, non posso perdermi uno Schumy sulla 8c competizione :hail)
 
33Boxer":gwbr8950 ha detto:
Da un lato non credo che ciò succederà, e per due motivi: uno perchè Michael ha sempre detto che avendo vinto tanto nella massima categoria, non avrebbe avuto senso per lui provare categorie inferiori, o diverse.
Nell'automobilismo da pista i 3 principali trofei che penso ogni pilota vorrebbe, per il prestigio che hanno assunto negli anni, sono il Campionato di F1, la 24h di Le Mans e la 500 Miglia di Indianapolis.

Io credo che dopo aver vinto tutto in F1 potrebbe accrescere il suo prestigio provando a vincere anche lì.

Una gara del genere non si può fare per divertimento e svago, credo sia una delle più dure da affrontare.
 
non lo vedo così improbabile...

la 24 di Les Mans è qualcosa di particolarissimo (vedi Audi che non corre tutte le Lmserieso le FiaGT, ma solo quella corsa e sviluppa la macchina quasi solo per quella corsa (a Sebring e similari, le considerano "test e collaudi per LeMans)

in effetti per come è Schumacher potrebbe benissimo essere "tentato" di fare la 24 di LeMans per vincerla e provare il "grande slam" dell'automobilismo....

:) :)
 
Xanto.net":1bjfnii9 ha detto:
ma Lui guida ancora...

si ... proprio stamattina è uscito per portare i figli a scuola, poi si è fermato da mondoconvenienza a prendere la carta igienica, tutto questo con la moglie che lo cronometrava a casa! :p
 
Top