ipotesi cambio GT per....

Io ho preso la mia GT a febbraio, ed era un Km0. Posso confermare che c'è un grosso risparmio rispetto al prezzo di listino.
Ciao
 
per gasarla.. ci avevo pensato, ma dalle mie parti il primo distributore che offre gpl è a 40 km... non molto comodo..
aspettare la 149? mah mi dà la sensazione di scendere di un gradino...
la A5 carina ma troppo massiccia...
le altrenative sono:
- altra gt.. diesel 150 o 170 cv??? la 170 mi attizza, ma devo trovare un offerta interessanti altrimenti troppo costosa..
- brera diesel.. 170 o 210 cv?? a me basterebbe la 170 ma forse ho più probabilità di trovare delle 2.4 km 0 con sconti belli cicciosi... e perchè no con cambio automatico.
:nod)
 
e come valore del mio usato?
ipotizzando che la venda a gennaio 2010,
quindi 3 anni
75k/80k km stimati
18 ts progression
cerchi da 17
nav connect

secondo voi quanto potrebbe darmi un conce come ritiro usato?
grazie
 
Premesso che stringendo la mano ad un'interista,non ti trovi più neanche il braccio, :D io direi la tua +GPL :nod) anche se il distributore è a 40km,è un carburante che si sta diffondendo sempre più,le pompe che lo erogano saranno sempre maggiori...
 
Sonny Crockett":2ckpoosb ha detto:
per gasarla.. ci avevo pensato, ma dalle mie parti il primo distributore che offre gpl è a 40 km... non molto comodo..
aspettare la 149? mah mi dà la sensazione di scendere di un gradino...
la A5 carina ma troppo massiccia...
le altrenative sono:
- altra gt.. diesel 150 o 170 cv??? la 170 mi attizza, ma devo trovare un offerta interessanti altrimenti troppo costosa..
- brera diesel.. 170 o 210 cv?? a me basterebbe la 170 ma forse ho più probabilità di trovare delle 2.4 km 0 con sconti belli cicciosi... e perchè no con cambio automatico.
:nod)


Parlando di oltre 40.000Km/anno io direi che la soluzione piu' economica ora e' di gasare la tua.
Fai veramente tanti Km e il GPL ti porterebbe a fare circa 9Km con 0.5 euro ovvero oltre 20Km/litro rapportato al diesel (a 1.1 euro)
Ovviamente devi avere un distributore nel raggio di 10Km oppure quando ne vedi uno fermarti a rabboccare sempre.

Se la tua GT e' in ordine non esiterei a fare il GPL
 
teknomotion":3ilm5629 ha detto:
Premesso che stringendo la mano ad un'interista,non ti trovi più neanche il braccio, :D io direi la tua +GPL :nod) anche se il distributore è a 40km,è un carburante che si sta diffondendo sempre più,le pompe che lo erogano saranno sempre maggiori...

:eek13)

:14pc)

:angel)


anche io farei così.
 
Top