IPOD VS Connect NAV+ interfaccia Alfa Romeo [definitivo]

ernesto

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
12
0
1
ho letto e riletto piu volte le varie discussioni, riguardanti:

INTERFACCIA ALFA ROMEO PER IPOD

scusate l'ignoranza, forse non capisco io...
chiedo scusa anche se ho aperto un forum "inutile"

ma per quelli come me che sono nuovi penso sia importante:
mi piacerebbe che qualcuno spieghi dalla A alla Z tutto su quest'interfaccia.

- codice da dire al magazziniere in concessionaria alfa;
- comandi al volante (funzionano e quindi disabilitano quelli dell'ipod oppure no?!)
- con un IPOD video posso vedere anche le immagini sul display del connect?
- ho letto che il connect legge le prime 9 playlist... ma quante canzoni posso mettere per ogni playlist?

grazie mille.

chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non dovevo!
 
guarda non c'è molto da capire allora primo con un ipod video sul connect non vedi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma solo sull'ipod poi per i comandi al volate e tutti gli altri con hai problemi perchè funzionano tutti...poi l'interfaccia disattiva i comandi dell'ipod perciò tutto viene comandato dal connect o dalla radio...rispetto al cdc è un'altra cosa io l'ho messa e mi sono trovato bene...ti consiglio di metterla...
per le playlist ci puoi mettere tutte le canzoni che l'ipod ti permette di mettere e sul connect le playlist ti appariranno cosi: 00:99...
quanto alla riproduzione casuale non c'è problema e devo dire che si sente anchè un pò meglio come qualità sonora...per il codice basta che vai in un conce e gli chiedi l'interfaccia per mettere l'ipod...

PS mi riferisco all'interfaccia alfaromeo per le altre non sò come funzionano... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Salve a tutti!
Oggi stavo per prendere l'interfaccia alfa per l'ipod e mi hanno chiesto 170 euro... ( :schok) POSSIBILE?!?!?)
cma a questo punto mi sto indirizzando verso il caricatore da cui ricavare l'uscita aux (dove per uscita spero si intenda semplicemente il classico jack, (credo da 3,5) da lettore cd/ipod).
Però cercando nel forum non sono riuscito a capire bene come si ricava questa uscita... Si dice solo che che basta l'applicazione di uno switch da pochi euros... e che sia di semplice realizzazione... :eek13)

Tra l'altro in alcuni post mi sembra di aver capito che per utilizzare poi l'uscita aux si debba mettere in play il CDC, volevo capire meglio questo punto...


:grazie)
 
Allora, anch'io come tanti avevo le mie buone perplessità sull'interfaccia col connect...e invece...FUNZIONA!!!
Uso l'ipod da 2 G e tutto funziona perfettamente.
l'interfaccia l'ho pagata 97 euro - sconto del 20% dal concessionario.
L'unico problema è che quando accendo la macchina (e quindi il connect) se alzo o abbasso il volume prima di dare play mi si inchioda tutto...ma a parte questa particolarità va tutto e mi sta bene così

L'ho messo nel posacenere (ho la GT) e non si vede nulla dall'esterno... :OK)


Spero di esserti stato utile

Tak
 
Ma sulla buona funzionalità dell'interfaccia alfa con il connect io non metto in dubbio solo che 170 euro sono davvero troppi, non so tu come abbia fatto ad averlo a 97... a quella cifra lo prenderei anche io... infatti lo avevo sentito che il prezzo era quello ma quando oggi in concessionario mi hanno sparato 170 ho fatto dietro front...

Cmq sulla domanda del caricatore ho trovato la risposta.. bisognava usare meglio il cerca! :D
Thx cmq
 
Oh voi che avete l'ipod interfacciato al connect.......................
Potete dire a uno che come me ha il connect con i comandi vocali base (26.16), che versione di interfaccia utilizzare? Mi funzionerebbe solo quella della dension, o anche quella di Alfa? Quali limitazioni si hanno con ciascuna interfaccia.
Devo decidere quale comprare, e quella Alfa costa una 40ina di € in meno.
Grazie a tutti quelli di buon cuore che vorranno rispondere.
 
ragazzi... dovete ordinare solo il cavo non l'interfaccia completa (cosi'lo chiamano loro in alfa)
in pratica gli lasciate giu' 40 euro + iva in meno dato che consisterebbe nel cassettino che a noi possessori di connect non serve.

la mia interfaccia e' arrivata oggi 2.02 la versione.
sto weekend la provo...

ps per l'installazione basta collegarlo al connettore del cdc? non devo prendere alimentazioni in giro per l'auto giusto? si becca l'alimentazione dal cdc??

grazie
ah per la cronaca pagato 94+iva (chesarebbero stati 134+iva prendendo tutto (cassettino da mettere sotto l'autoradio)
 
ragazzi... dovete ordinare solo il cavo non l'interfaccia completa (cosi'lo chiamano loro in alfa)
in pratica gli lasciate giu' 40 euro + iva in meno dato che consisterebbe nel cassettino che a noi possessori di connect non serve.

la mia interfaccia e' arrivata oggi 2.02 la versione.
sto weekend la provo...

ps per l'installazione basta collegarlo al connettore del cdc? non devo prendere alimentazioni in giro per l'auto giusto? si becca l'alimentazione dal cdc??

grazie
ah per la cronaca pagato 94+iva (chesarebbero stati 134+iva prendendo tutto (cassettino da mettere sotto l'autoradio)
 
provata
funziona alla grande.
e' stato lento alla prima connessione dove e' rimasto in cdc init per 2 minuti poi tutto apposto

suona alla grande
 
ma qualcuno ha veramente provato l'interfaccia alfa su connect versione con comandi vocali base? dicono che non funziona ma io spero molto in una smentita :hail)
 
Top