Ipod Ultima generazione e autoradio Alpine...compatibilità??

Crive

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
128
0
16
42
Varese
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato uno degli ultimi Ipod Classic su autoradio Alpine magari un pò più vecchiotte? Nel mio caso la 9850Ri?
Vorrei comprarlo a Natale ma se non è compatibile con l'autoradio evito....

Grazie a tutti :jolly)
 
Io non penso che ci siano problemi, però prova ad inviare un email all'alpine e vedi che ti dicono loro.

Ciao
 
Shizophrenic":1dwa0a3m ha detto:
Io non penso che ci siano problemi, però prova ad inviare un email all'alpine e vedi che ti dicono loro.

Ciao

AAA cercasi indirizzo email a cui scrivere ad alpine...c avevo pensato anche io ma sul sito non ho trovato nulla.
 
Può essere che da quelle parti hanno fatto sciopero le "chiocciolette" :rotolo) :rotolo)

Comunque puoi sempre fargli una telefonata.

Ciao
 
Ciao,possiedo un ipod da 60 gb,non l'ultimissimo x intenderci.ho un'alpine 9853r con interfaccia optional x ipod ed interfaccia optional x comandi al volante...va ke è una meraviglia da più di un anno...x me vai sul sicuro!!per quanto mi riguarda,l'ho fatto installare da un centro specializzato in impianti..mi ha kiesto un pò di manodopera...ma il risultato è perfetto :OK)
 
Alpine Italia SPA
Via C. Colombo 8
20090 Trezzano sul Naviglio
Italy

Tel.: + 39-02-48 47 81
Fax: + 39-02-48 40 35 55
 
nicoz":2hoxb05i ha detto:
Ciao,possiedo un ipod da 60 gb,non l'ultimissimo x intenderci.ho un'alpine 9853r con interfaccia optional x ipod ed interfaccia optional x comandi al volante...va ke è una meraviglia da più di un anno...x me vai sul sicuro!!per quanto mi riguarda,l'ho fatto installare da un centro specializzato in impianti..mi ha kiesto un pò di manodopera...ma il risultato è perfetto :OK)

Ciao! Grazie per le dritte, possiedo anch'io il "penultimo" modello di ipod con una 9850ri e và che una meraviglia.
Solo che volevo prendere quello nuovo da 80Gb ma non so se con questa autoradio funziona ugualmente, vedremo alpine cosa mi dice.
 
Top