Ipod touch in offerta , lo prendo ?

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Ho visto quest'offerta qui
premesso cho ho già il nano che uso principalmente nella macchina , vale la pena prenderlo x navigare , leggere qualche
pdf , vedere qualche video ? il mio dubbio è sulla dimensione dello schermo , a favore l'estrema maneggevolezza e portabilità .
il prezzo non è male :scratch)
 
Per me gli aggeggi così grossi non hanno senso di esistere a meno che non si giri sempre con la ventiquattrore.
 
30 euro in meno.
non male.
se la memoria ti basta prendilo.
anche se per me non ha mai avuto senso come prodotto perchè avendo l'iphone hai tutto in uno compreso il telefono che è meglio... :OK)
 
pyro":27qpp3rc ha detto:
Per me gli aggeggi così grossi non hanno senso di esistere a meno che non si giri sempre con la ventiquattrore.

:?: grosso il touch ? rispetto al nano sicuramente ma è molto sottile e x navigare o vedere un video è fin troppo piccolo .
rimango ancora molto indeciso ...
 
mancio83":2761ngoz ha detto:
anche se per me non ha mai avuto senso come prodotto perchè avendo l'iphone hai tutto in uno compreso il telefono che è meglio... :OK)

hai ragione ma l'iphone ha un prezzo esagerato e anche fare l'abbonamento è , x me che faccio poco traffico telefonico , sempre troppo caro .
 
Snupy":18jnsi1x ha detto:
pyro":18jnsi1x ha detto:
Per me gli aggeggi così grossi non hanno senso di esistere a meno che non si giri sempre con la ventiquattrore.

:?: grosso il touch ? rispetto al nano sicuramente ma è molto sottile e x navigare o vedere un video è fin troppo piccolo .
rimango ancora molto indeciso ...

Per me è grosso! Io sono dell'idea che se ti serve un cellulare, ti prendi un cellulare; se ti serve un navigatore, ti prendi un navigatore e così via. Quando si vuole tutto in uno, escono amenità tipo iphone e simili!
Al pensiero che a luglio (senza un giubbino) devo girare con sempre con l'iphone in mano perchè in tasca non entra, rabbrividisco. Figuriamoci questo che serve a ben poco.
Mia opinione personale!
Comunque se ti piace e pensi ti sia utile, prendilo senza pensarci! :OK)
 
pyro":1aussuz7 ha detto:
Snupy":1aussuz7 ha detto:
pyro":1aussuz7 ha detto:
Per me gli aggeggi così grossi non hanno senso di esistere a meno che non si giri sempre con la ventiquattrore.

:?: grosso il touch ? rispetto al nano sicuramente ma è molto sottile e x navigare o vedere un video è fin troppo piccolo .
rimango ancora molto indeciso ...

Per me è grosso! Io sono dell'idea che se ti serve un cellulare, ti prendi un cellulare; se ti serve un navigatore, ti prendi un navigatore e così via. Quando si vuole tutto in uno, escono amenità tipo iphone e simili!
Al pensiero che a luglio (senza un giubbino) devo girare con sempre con l'iphone in mano perchè in tasca non entra, rabbrividisco. Figuriamoci questo che serve a ben poco.
Mia opinione personale!
Comunque se ti piace e pensi ti sia utile, prendilo senza pensarci! :OK)
amenità??
ahhahahahha....
e così avendo tutto separato ti porti dodici prodotti in giro?? :asd)
un navigatore, un telefono, un lettore di musica, un portatile, una macchina fotografica e una videocamera (separate eh...non sia mai...) magari anche un teledrin... :asd)
andiamo siamo nel 2010...ormai non è + così...
l'iphone non è una amenità... :asd)
è IL prodotto che fa tutto in uno...tutto quello che può servire in giro per strada per lo meno... :OK)
 
Si perchè quando vado a comprare i jeans al centro commerciale ho bisogno di sentire la musica, fare le foto e magari anche un filmino!! Però capisco che il richiamo della tecnologia è fortissimo!

Io rimango della mia idea e sono felice di avere cose separate e mi tengo ben stretto il mio nokia 5310 express music.
 
Premetto che le fattezze da classico cellulare del 5310 mi piacciono, con tutta probabilità nella tasca dei jeans da meno fastidio l'iphone. :nod)
L'ipod touch se non sbaglio è ancora più sottile dell' iphone quindi fastidi per le dimensioni non dovrebbe darne particolarmente, anche in un taschino della camicia non fa sentire il suo peso più di qualsiasi altro apparecchio con le stesse funzioni, di conseguenza io penso che se ritieni di sfruttarlo è un buon acquisto.
 
non l'ho preso , mi basta il nanetto che ho , quando uscirà l'ipad ci farò un pensierino ( anche se ho già il netbook ma ... quanto
è lento :asd) ) , thanks a tutti :spin)
 
Top