Per far leggere la tua musica al lettore devi creare delle playlist nel tuo ipod.
Io la musica non l'ho suddivisa in cartelle all' interno dell' apparecchio, semplicemente aggreghi tutti gli mp3 che vuoi sotto 8/9 playlist e poi l'autoradio le vedrà come cd. Non ci sono limiti di file per ogni playlist, quindi aggiungine quante ne vuoi :OK)
Ti consiglio di controllare subito una cosa che è capitata a me e che ancora non ho risolto, e che secondo me è un difetto dell' interfaccio,ovverosia il cambio di cd/playlist.
Quando voglio cambiare cd a salire infatti, pigio l' apposito tasto e vedo sul display il cambio di cd, solo che subito dopo mi torna indietro di 1 :evil:
Esempio: dal cd2 passo al cd3, pigio il tasto e sul display dell' autoradio vedo il cambio per un secondo, poi mi torna al cd2. Se dal cd2 passo al cd5, pigio tante volte il tasto fino a visualizzare cd5 ma un secondo dopo passa da solo al cd4.....
Se il cambio lo faccio a scendere sta cosa fastidiosa non capita.
Non l'ho ancora fatta vedere perchè sto aspettando il prossimo controllo dell' auto che farò a breve.
Facci sapere se ti funziona tutto correttamente