ipod si! ipod no!

balinor2000

Nuovo Alfista
11 Novembre 2005
29
0
1
allora ho perso una giornata a leggere un bel pò di topic, non sono riuscito a capire se conviene ordinare l'ipod contestualmente allacquisto della macchina o è meglio lasciare perdere?


un'altra domanda

è possibile nello stereo o nello schermino vicino il contagiri visualizzare i titoli delle canzoni messe nell'ipod o in un cd?
 
ti conviene prenderlo in un secondo momento

i titoli delle canzoni nell'ipod o in un cd non le puoi vedere ne nel cruscotto ne nella radio.

l'unico caso in cui vedi i titoli è se prendi la radio mp3 e metti dentro un cd con mp3, in quel caso vedrai i titoli solamente nello stereo e non nel cruscotto
 
perchè non conviene prenderlo subito? da problemi?

con l'ipod come faccio a cercare una canzone se non posso visualizzare il titolo?
 
ma io pensavo solo di fare mettere la predisposizione e comprare a parte l'ipod.


p.s possiamo un attimo chattare su msn?
 
balinor2000":1kpq7jdw ha detto:
ma io pensavo solo di fare mettere la predisposizione e comprare a parte l'ipod.


p.s possiamo un attimo chattare su msn?

Semplicemente l'i-Pod che vendono con la 147 è di tipo vecchiio con memoria limitata,ti conviene prendere uno dei nuovi con tanta memoria...li paghi uguale :OK)
 
Friendevil":30q5vgf3 ha detto:
balinor2000":30q5vgf3 ha detto:
ma io pensavo solo di fare mettere la predisposizione e comprare a parte l'ipod.


p.s possiamo un attimo chattare su msn?

Semplicemente l'i-Pod che vendono con la 147 è di tipo vecchiio con memoria limitata,ti conviene prendere uno dei nuovi con tanta memoria...li paghi uguale :OK)

Non è che ha memoria limitata, se il nano è in tagli da 2 e 4 gigabyte!!! ed il mini lo era da 4 e da 6 (suppongo che quello dell'Alfa fosse quello da 4). Solo che è una periferica con hard disc (a differenza del Nano che ha memoria solida) e non è a colori, ma il suo sporco lavoro lo fa bene lo stesso, eccome!
 
Felix7":36fkhudi ha detto:
Non è che ha memoria limitata, se il nano è in tagli da 2 e 4 gigabyte!!! ed il mini lo era da 4 e da 6 (suppongo che quello dell'Alfa fosse quello da 4). Solo che è una periferica con hard disc (a differenza del Nano che ha memoria solida) e non è a colori, ma il suo sporco lavoro lo fa bene lo stesso, eccome!

Intendevo dire che dandoti all'Alfa solo l'i-Pod mini con memoria da 4 Gb sei limitato nel mettere mp3,invece se ti prendi quello da 20-40 Gb (adesso non ricordo di preciso le varie capacità) dopo aver comprato la vettura, ma facendo mettere la predisposizione, almeno si ha molta più possibilità di mettere musica dentro.
In quel senso.

Sono stato spiegato ora? :p :OK)
 
Friendevil":p9qpf8rk ha detto:
Felix7":p9qpf8rk ha detto:
Non è che ha memoria limitata, se il nano è in tagli da 2 e 4 gigabyte!!! ed il mini lo era da 4 e da 6 (suppongo che quello dell'Alfa fosse quello da 4). Solo che è una periferica con hard disc (a differenza del Nano che ha memoria solida) e non è a colori, ma il suo sporco lavoro lo fa bene lo stesso, eccome!

Intendevo dire che dandoti all'Alfa solo l'i-Pod mini con memoria da 4 Gb sei limitato nel mettere mp3,invece se ti prendi quello da 20-40 Gb (adesso non ricordo di preciso le varie capacità) dopo aver comprato la vettura, ma facendo mettere la predisposizione, almeno si ha molta più possibilità di mettere musica dentro.
In quel senso.

Sono stato spiegato ora? :p :OK)

Si, sei spiegatissimo :asd) , però c'è una differenza di prezzo non trascurabile tra un mini/nano e un video che è disponibile nei tagli da 30 e 60 Gb.
Nano 2/4 giga >>>>> € 209/269
Ipod (video) 30/60 giga >>>>> € 329/449

Io mi trovo benissimo con quello da 4 giga (mini) per l'uso che ne faccio, forse non conosci itunes che vive in simbiosi con l'ipod, in cui gestire pacchi di canzoni e playlists è una cosa velocissima. E'sbagliato scindere un ipod da itunes, questo è il plus del prodotto. E poi consiglio vivamente di codificare in AAC al posto dell'mp3 che a parità di bitrate è qualitativamente migliore. :OK)
 
raga,ho sostituito l'ipod photo con un ipod video nero (bello da far far spavento).
devo dire che l'interfaccia alfa ora mi funziona che è una meraviglia, con il video non ho mai avuto un blocco dell'ipod, cosa che accadeva spesso con il photo....vai a capire il perchè.........
 
StefanoGT":1flrdd34 ha detto:
raga,ho sostituito l'ipod photo con un ipod video nero (bello da far far spavento).
devo dire che l'interfaccia alfa ora mi funziona che è una meraviglia, con il video non ho mai avuto un blocco dell'ipod, cosa che accadeva spesso con il photo....vai a capire il perchè.........

Bella lì, anche perchè come scritto nel thread Interfaccia IPOD , UPDATE: MOBILETTO ORIGINALE!!!!!!!!, si avanzavano dubbi sulla compatibilità dell'autoradio della GT, visti i tuoi problemi.

PS: hai la radio che legge gli mp3 ed il Bose?
 
Top