Ipod Pack

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
Ciao oggi ho fatto mettere l'ipod pack alla mia autoradio originale e ho comprato un ipod nano 8GB dell'Apple.Vorrei sapere come si fa a caricare la batteria .Quando attacco l' ipod al cavo mi compare il logo alfa romeo sul display e dice che e connesso ma a me sembra che la batteria non si carichi.avete gia provate queste configurazioni,o è il mio cavo ipod alfa che è difettoso?per il resto funziona tutto_OK grazie
 
Io riscontro lo stesso problema con la mia radio alpine e il nuovo ipod nano 8gb, ovvero tutto funziona ma la batteria dell'ipod non si ricarica, accade solo con il nuovo ipod nano, con il vecchio modello (3 gen) la batteria si ricaricava sempre.
 
voi riuscite a sbloccare l'nterfaccia in modo da controllare completamente l'ipod e non solo le 9 playlist?
sapete come si comporta l'interfaccia con iphone? è compatibile?
 
con la musica noto davvero una differenza cmq non riesco a capire perche non mi carica l'ipod eppure dice sullo schermo (ACCESSORIO ALLEGATO)
devo dire che è sfizzioso il fatto che compare il logo Alfa Romeo sul display.Avete anche voi questi problemi con la mia stessa configurazione.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Penso dipenda dal nuovo ipod nano e non dalla centralina adattatore ipod.
Ripeto che con quasiasi altro ipod la ricarica funziona, solo con il nuovo nano no.
 
Top