Ipod: non ho capito nulla!

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
ciao a tutti ragazzi..allora io sto per comprare un alfa 147 con stereo originale...io possiedo anche un i pod seconda generazione e mi piacerebbe connetterlo alla radio...preciso di avere GIA LETTO i vari topic sull'ipod ma non ho capito una mazza....non capisco se comprare il kit originale alfa o fare un fai-da-te...e se sta nel cassettino o no...
vi ringrazio della cortesia e non rispondete con :FAI CERCA NEL FORUM

grazie
 
l'pod per intenderci e questo

ipod_nano_colorati.jpg



grazie attendo risposta ;)
 
nel cassettino non ci sta...ci sta il mio che è nuovo (3 generazione)...il tuo un pelino lungo mi sa...
Per come attaccarlo c'è l'interfaccia originale ma costa un bel po...altri modi non ne conosco, infatti non l'ho attaccato... :rotolo)
 
mikko":3ec0sp3v ha detto:
ciao a tutti ragazzi..allora io sto per comprare un alfa 147 con stereo originale...io possiedo anche un i pod seconda generazione e mi piacerebbe connetterlo alla radio...preciso di avere GIA LETTO i vari topic sull'ipod ma non ho capito una mazza....non capisco se comprare il kit originale alfa o fare un fai-da-te...e se sta nel cassettino o no...
vi ringrazio della cortesia e non rispondete con :FAI CERCA NEL FORUM

grazie

Mikko guarda un po' qui, potrebbe interessarti...
http://digilander.libero.it/wilecoyote972/

Ciao
:smokin)
 
è lo stesso ipod che ho io, l'ho collegato con il cavo alfa (fatto montare in concessionaria) e scende nel cassettino portaoggetti sotto il clima.
Se guardi nella mia galleria fotografica ci sono le foto.
ciaooo
 
Radio alpine e ipod per sempre ben nascosto nel cassettino.. la qualità migliora del.. diciamo 200% anche con impianto originale e gestisci tutto dall'autoradio.. ci ho pensato molto per un fatto di estetica.. ma alla fine mi piace ancora di piu. la mia è una 9881rb, con tasti rossi che stanno benissimo col resto. Ciao
 
brx147":2rkg0iga ha detto:
Radio alpine e ipod per sempre ben nascosto nel cassettino.. la qualità migliora del.. diciamo 200% anche con impianto originale e gestisci tutto dall'autoradio.. ci ho pensato molto per un fatto di estetica.. ma alla fine mi piace ancora di piu. la mia è una 9881rb, con tasti rossi che stanno benissimo col resto. Ciao
stessa cosa che ho fatto io però mettendo la 9882ri modello 2008 :OK) e il bose resuscita :D
 
:asd) hihi ottima scelta purtroppo la mia era l'ultima serie quando l'ho comprata.. La rinuncia (molto limitata tra l'altro) di continuità della plancia con una soluzione aftermarket è davvero una briciola in confronto al miglioramento della qualità.. e poi 30giga di musica in macchina e non un solo cd che mi corre nelle tasche delle portiere.. :worship) :worship) :worship)
 
Top