iPod nel cassetto portaoggetti

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
Ciao..ho letto molte discussioni ma non sono riuscito a trovarne una che mi potesse aiutare realmente!!..la domanda e' questa:
Vorrei mettere il mio iPod nel cassetto lato passeggero (ora l'ho messo nel cassetto originale per l'iPod...ma non mi piace proprio quel cassetto,neanche il colore e' uguale al resto :mecry) ), per arrivare con il cavo dalla radio fin dentro il cassetto come si fa?bisogna forare o smontare il cassetto?o c'e' un passaggio gia' bello pronto? :elio)
 
A me hanno portato il cavetto dalla parte del cassetto. Hanno smontato il portaoggetti ed hanno fatto un foro tondo (giusto per far passare il connettore + piccolo. Il foro è stato fatto dalla parte alta lato sx.
Ti posso dire che io mi trovo benissimo e poi soprattutto non è a vista.
Poi io utilizzo molto il portabottiglia ed il portatessere (monete autolavaggio). Quindi è perfetto.
Ciao
 
Infatti e' anke per non lasciarlo in vista!!...smontare il portaoggetti mi sa che e' una penata pero'...ufff...qualcuno che lo ha gia fatto?
 
jimbow646":281rmt13 ha detto:
Infatti e' anke per non lasciarlo in vista!!...smontare il portaoggetti mi sa che e' una penata pero'...ufff...qualcuno che lo ha gia fatto?

Forse è una delle cose più facili da smontare, fidati! :nod)
Però devi avere, se non un set di viti torx, almeno un set di chiavi a brugola.
 
Bene bene....mi sto convincendo a smontarlo....anche perche' l'alternativa sarebbe metterlo nel bracciolo,ma ho visto un'utente che ha messo l'iPod li...mi sa che e' ancora piu' complicato....
cma e' sempre da forare il cassetto...mi rompe sempre fare sti buchi,da quando avevo la mitica Fiat Uno :sedia)
 
jimbow646":2g3u448r ha detto:
Bene bene....mi sto convincendo a smontarlo....anche perche' l'alternativa sarebbe metterlo nel bracciolo,ma ho visto un'utente che ha messo l'iPod li...mi sa che e' ancora piu' complicato....
cma e' sempre da forare il cassetto...mi rompe sempre fare sti buchi,da quando avevo la mitica Fiat Uno :sedia)

Si...ma per bucare quella bastava il dito! :sedia)
 
Top