ipod nano su connect NON SI SENTE

ok appena le faccio le metto per martedi saranno pronte!!!!e avrete tutti i chiarimenti... :D :D :D :nod) :nod)
 
allora oggi ho testato un'altra volta l'ipod nano con il connect e e e...FUNZIONA!!!!!!
bastava aggiornare il soft dell'ipod!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


PS ragazzi vi consiglio l'interfaccia alfa perchè non fà una piega!!!
 
chiccogarz":1oa1j7ug ha detto:
allora oggi ho testato un'altra volta l'ipod nano con il connect e e e...FUNZIONA!!!!!!
bastava aggiornare il soft dell'ipod!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


PS ragazzi vi consiglio l'interfaccia alfa perchè non fà una piega!!!


Eilà finalmente ti rifai vivo!
Mi fa molto piacere che tutto funzioni a dovere.

Ora non è che potresti farmi un piccolo favore? :hail)
Potresti soltanto provare a settare l'ipod con l'impostazione brani casuali, collegarlo al connect e farlo suonare, poi spegnere e riaccendere dopo qualche minuto il connect e controllare se il nano ha conservato l'impostazione brani casuali?

Ah, un'utima cosa per favore, a me capita che quando spengo il connect con l'iPod Nano attaccato e poi lo riaccendo, nella schermata cdc il connect mostra in corrispondenza dell'ultimo cd ascoltato (corrispondente ad una playlist dell'ipod) 00:00 invece di 75:15, non permettendomi più di cambiare canzone nella playlist (cd) fino a quando non premo in sequenza "scan" e "play" sul connect e poi tutto torna normale, fa così anche a te?

Ti prego fammi sapere, ci vuole un attimo, e poi me lo devi, no?
 
chiccogarz":32pk64ww ha detto:
spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.
Spero di essermi spiegato bene.
Non è un gran problema perchè alla fine devo soltanto premere un tasto in più, ma vorrei sapere se l'interfaccia è difettosa o è un comportamento normale.
Ho chiesto questa cosa anche ad altri (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961), ma sembra che improvvisamente nessuno abbia più l'ice link (oppure una volta risolti i loro problemi non si interessano più degli altri). Mah.
Grazie in anticipo.
 
domani mattina al massimo nel pomeriggio ti faccio sapere precisamente...ma cmq mi pare di no perchè oggi più volete ho fatto partire una playlist spento il connect e riacceso ed è partito tutto senza problemi e sullo schermo non è cambiato nulla era 9999 ed è rimasto 9999...cmq domani ti saprò dire con precisione...
mi dispiace che ti ho fatto aspettare un pò ma ho dovuto aspettere dei pezzi prima di metterci le mani...per farti capire il pezzo è il tunnel della gt e devo fare passare per li i fili dell'ipod cosi ho preferito aspettare... :OK) :OK)
 
mi dispiace di averti fatto aspettare ma ho avuto un pò da fare con i freni :sarcastic) :sarcastic)
cmq la ho fatto quello che mi hai detto e non devo fare nessuna combinazione di tasti per riavviare la canzone...e inoltre quando riattacco il cavo dopo etc etc le playlist si chiamano sempre 00:99... :OK) :OK) :OK)
 
Asterisc":3mohs8a9 ha detto:
Ciao Chiccogarz, avrei bisogno di un piccolo favore...
Vorrei sapere se con l'iPod staccato il kit Alfa si comporta come quello dension. Cioè, in pratica, dovresti provare a staccare l'iPod (qualunque esso sia) selezionare sul connect una delle prime tre playlist e premere play. A qusto punto dovresti osservare se il display del connect mostra l'informazione traccia 99 mentre il tempo scorre da 0 a 9 ciclicamente.
Spero di essermi spiegato bene, è una operazione da pochi minuti, dai fammi sapere. :OK)

Appena hai tempo, puoi provare anche questo? :hail)
Grazie
 
asteric scusami ma ho avuto un incidente da come puoi leggere nelle discussioni in 147 e cosi tra meccanico e carrozziere non ho avuto tempo...cmq non ti preoccupare ti faccio sapere entro fine settimana...
 
chiccogarz":2kce6oqv ha detto:
asteric scusami ma ho avuto un incidente da come puoi leggere nelle discussioni in 147 e cosi tra meccanico e carrozziere non ho avuto tempo...cmq non ti preoccupare ti faccio sapere entro fine settimana...
Mi dispiace!
Fai con comodo ma non ti dimenticare.
Ciao
 
allora stasera mentre tornavo a casa ho provato quello che mi hai chiesto e ho notato che quando la inserisco non succede nulla quindi presumo che non l'abbiano considerata...
cmq come si mette la ripetizione casuale dei brani?????non mi ricordo più... :asd) :asd) :asd)
 
Dovresti staccare il nano e impostarlo con i brani casuali e poi ricollegarlo. Poi accendi il connect, manda in play, spegnilo e riaccendilo. ora dovresti osservare sul display del nano se è ancora impostata la riproduzione casuale (sono due frecce intrecciate).
 
Asterisc":2ejes89k ha detto:
chiccogarz":2ejes89k ha detto:
spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.
Spero di essermi spiegato bene.
Non è un gran problema perchè alla fine devo soltanto premere un tasto in più, ma vorrei sapere se l'interfaccia è difettosa o è un comportamento normale.
Ho chiesto questa cosa anche ad altri (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961), ma sembra che improvvisamente nessuno abbia più l'ice link (oppure una volta risolti i loro problemi non si interessano più degli altri). Mah.
Grazie in anticipo.

Succede anche a me.
Connect prima versione (fw 26.16)
Icelink plus 2.14
 
Asterisc":gnh5ydwf ha detto:
Ciao Chiccogarz, avrei bisogno di un piccolo favore...
Vorrei sapere se con l'iPod staccato il kit Alfa si comporta come quello dension. Cioè, in pratica, dovresti provare a staccare l'iPod (qualunque esso sia) selezionare sul connect una delle prime tre playlist e premere play. A qusto punto dovresti osservare se il display del connect mostra l'informazione traccia 99 mentre il tempo scorre da 0 a 9 ciclicamente.
Spero di essermi spiegato bene, è una operazione da pochi minuti, dai fammi sapere.

Asterisc":gnh5ydwf ha detto:
Dovresti staccare il nano e impostarlo con i brani casuali e poi ricollegarlo. Poi accendi il connect, manda in play, spegnilo e riaccendilo. ora dovresti osservare sul display del nano se è ancora impostata la riproduzione casuale (sono due frecce intrecciate).

Chiccogarz, quando hai tempo ..... Ciao.
 
Ti ringrazio, allora è un comportamento "normale" per l'ice link. L'interfaccia Alfa sembra che non abbia questo problema, ma pare che resetti l'impostazione brani casuali sull'ice-link ad ogni accensione del connect (anche se sto aspettando una conferma sicura da qualcuno che ha l'interfaccia alfa).
Ciao.


Onorevole Lux":1utbnfpj ha detto:
Asterisc":1utbnfpj ha detto:
chiccogarz":1utbnfpj ha detto:
spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.
Spero di essermi spiegato bene.
Non è un gran problema perchè alla fine devo soltanto premere un tasto in più, ma vorrei sapere se l'interfaccia è difettosa o è un comportamento normale.
Ho chiesto questa cosa anche ad altri (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961), ma sembra che improvvisamente nessuno abbia più l'ice link (oppure una volta risolti i loro problemi non si interessano più degli altri). Mah.
Grazie in anticipo.

Succede anche a me.
Connect prima versione (fw 26.16)
Icelink plus 2.14
 
Top