ok appena le faccio le metto per martedi saranno pronte!!!!e avrete tutti i chiarimenti... :nod) :nod)
chiccogarz":1oa1j7ug ha detto:allora oggi ho testato un'altra volta l'ipod nano con il connect e e e...FUNZIONA!!!!!!
bastava aggiornare il soft dell'ipod!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
PS ragazzi vi consiglio l'interfaccia alfa perchè non fà una piega!!!
Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.chiccogarz":32pk64ww ha detto:spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Asterisc":3mohs8a9 ha detto:Ciao Chiccogarz, avrei bisogno di un piccolo favore...
Vorrei sapere se con l'iPod staccato il kit Alfa si comporta come quello dension. Cioè, in pratica, dovresti provare a staccare l'iPod (qualunque esso sia) selezionare sul connect una delle prime tre playlist e premere play. A qusto punto dovresti osservare se il display del connect mostra l'informazione traccia 99 mentre il tempo scorre da 0 a 9 ciclicamente.
Spero di essermi spiegato bene, è una operazione da pochi minuti, dai fammi sapere. :OK)
Mi dispiace!chiccogarz":2kce6oqv ha detto:asteric scusami ma ho avuto un incidente da come puoi leggere nelle discussioni in 147 e cosi tra meccanico e carrozziere non ho avuto tempo...cmq non ti preoccupare ti faccio sapere entro fine settimana...
Asterisc":2ejes89k ha detto:Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.chiccogarz":2ejes89k ha detto:spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Spero di essermi spiegato bene.
Non è un gran problema perchè alla fine devo soltanto premere un tasto in più, ma vorrei sapere se l'interfaccia è difettosa o è un comportamento normale.
Ho chiesto questa cosa anche ad altri (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961), ma sembra che improvvisamente nessuno abbia più l'ice link (oppure una volta risolti i loro problemi non si interessano più degli altri). Mah.
Grazie in anticipo.
Asterisc":gnh5ydwf ha detto:Ciao Chiccogarz, avrei bisogno di un piccolo favore...
Vorrei sapere se con l'iPod staccato il kit Alfa si comporta come quello dension. Cioè, in pratica, dovresti provare a staccare l'iPod (qualunque esso sia) selezionare sul connect una delle prime tre playlist e premere play. A qusto punto dovresti osservare se il display del connect mostra l'informazione traccia 99 mentre il tempo scorre da 0 a 9 ciclicamente.
Spero di essermi spiegato bene, è una operazione da pochi minuti, dai fammi sapere.
Asterisc":gnh5ydwf ha detto:Dovresti staccare il nano e impostarlo con i brani casuali e poi ricollegarlo. Poi accendi il connect, manda in play, spegnilo e riaccendilo. ora dovresti osservare sul display del nano se è ancora impostata la riproduzione casuale (sono due frecce intrecciate).
Onorevole Lux":1utbnfpj ha detto:Asterisc":1utbnfpj ha detto:Hai presente la schermata del connect relativa al cdc dove sono indicati i cd da 1 a 9 ? Bene, mettiamo che io stia ascoltanto il cd3 (relativo alla playlist3) ed il contatore dei brani mostri il numero 75:15 (io ho l'ice link, a te probabilmente appare 99:99), quando spengo il connect e lo riaccendo il numero 75:15 del cd3 diventa 00:00 e mi permette di suonare una sola canzone dall'inizio. Solo premendo in sequenza "scan" e "play" sul connect tutto torna normale con tutte le canzoni (e continua anche a suonare l'ultima canzone ascoltata dal punto in cui era stata interrotta), anche se il display continua a mostrare 00:00.chiccogarz":1utbnfpj ha detto:spiegami meglio sta cosa che ti succede...la seconda perchè la prima è chiara!!!
Spero di essermi spiegato bene.
Non è un gran problema perchè alla fine devo soltanto premere un tasto in più, ma vorrei sapere se l'interfaccia è difettosa o è un comportamento normale.
Ho chiesto questa cosa anche ad altri (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961), ma sembra che improvvisamente nessuno abbia più l'ice link (oppure una volta risolti i loro problemi non si interessano più degli altri). Mah.
Grazie in anticipo.
Succede anche a me.
Connect prima versione (fw 26.16)
Icelink plus 2.14