ipod nano su connect NON SI SENTE

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
ho appena testato che l'ipod nano non si sente quando collegato al connect nav+...
invece confermo che l'ipod mini su connect funziona perfettamente...

ragazzi magari qualcuno ha avuto un diverso risultato????
tipo il nano gli funziona????
oppure qualche altro ipod di nuova generazione che va tipo video?????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
precisazione si collega sembra tutto a posto ma non si sente niente e se alzi il volume si lente una stazione radio in sottofondo...
qualcuno sa come posso risolvere?????

PS ma qual'è la casa che ha fatto l'interfaccia per l'alfa romeo?????
magari posso chiedere a loro...
 
chiccogarz":pag1go9e ha detto:
precisazione si collega sembra tutto a posto ma non si sente niente e se alzi il volume si lente una stazione radio in sottofondo...
qualcuno sa come posso risolvere?????

PS ma qual'è la casa che ha fatto l'interfaccia per l'alfa romeo?????
magari posso chiedere a loro...
quale connnect hai quello con comandi vocali solo al telefono o quello con comandi vocali avanzati?
 
allora sembrava tutto a posto ha riconosciuto le playlist ho fatto il solito rito di collegamento ma il suono non esce...la traccia scorre sia sul connect che sull'ipod ma non si sente niente...
appena scollego il nano e collego il mini in play subito parte...
help me help me
 
chiccogarz":3nvl5c2a ha detto:
precisazione si collega sembra tutto a posto ma non si sente niente e se alzi il volume si lente una stazione radio in sottofondo...
qualcuno sa come posso risolvere?????

PS ma qual'è la casa che ha fatto l'interfaccia per l'alfa romeo?????
magari posso chiedere a loro...
La casa è la Dension, la stessa che fa l'ice-link, ma dubito che ti risponderanno sull'interfaccia Alfa.
Comunque quello che dici è stranissimo, il dock connector è universale, e l'uscita audio è sempre sugli stessi contatti.
Non è che l'Alfa si è fatta fare una interfaccia con un firmware apposito per l'ipod mini? Visto che vende il mini (che non è più in produzione) marchiato alfa questa ipotesi non è da scartare e giustificherebbe anche il prezzo minore rispetto all'interfaccia dension ice-link, in quanto molti saranno costretti a comprare anche il mini dell'alfa (o a prenderne uno usato). Non so se mi sono spiegato abbastanza bene...
Bisognerebbe vedere se questa benedetta interfaccia taroccata alfa può essere aggiornata con il firmware icelink 2.14 (l'alfa ha su il 2.11f), ma questa ipotesi è da confermare.
Anch'io ho il nano e sono interessato all'interfaccia alfa, ma se tu dici che non và...
Ti ringrazio per l'informazione :ciao)
 
chiccogarz":3gtk4y2l ha detto:
precisazione si collega sembra tutto a posto ma non si sente niente e se alzi il volume si lente una stazione radio in sottofondo...
qualcuno sa come posso risolvere?????

PS ma qual'è la casa che ha fatto l'interfaccia per l'alfa romeo?????
magari posso chiedere a loro...

Ciao, credo di aver capito cosa c'è che non và. Il Nano è uscito da poco tempo ed aveva dei bug che sono stati recentemente corretti. L'update lo trovi all'indirizzo:
http://www.apple.com/ipod/download/
Questa è la descrizione che ne dà l'apple:
"iPod Updater 2006-01-10
What's new in iPod Updater 2006-01-10:
Support for the iPod Radio Remote for iPod with video and iPod nano
Bug fixes for iPod with video, iPod nano, iPod with color display, iPod mini, and iPod with Click Wheel"
Dopo l'aggiornamento, se ho ragione, dovrebbe andare. :hail)
Fammi sapere. :OK)
 
chiccogarz":39ufq4lq ha detto:
wa se va sei un mito...ma perchè sti bag a che servono????cosa sono????
I bug sono degli errori nel software, di solito presenti in maggior numero nei prodotti nuovi.
Facci sapere, mi raccomando.
Io ormai ho comprato l'icelink, non potevo più aspettare che qualcuno provasse quello alfa con il connect prima versione.
Ciao, spero che ti vada.
 
oggi ho effettuato il download del software del nano ma non sono ancora andato a provare il corretto funzionamento cmq vi farò sapere...ma dopo che mi hai spiegato il significato dei bug e con qualche info da parte di qualche esperto sono sicuro che deve essere un problema del mio nano e non dell'interfaccia... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
chiccogarz":mahes5a1 ha detto:
oggi ho effettuato il download del software del nano ma non sono ancora andato a provare il corretto funzionamento cmq vi farò sapere...ma dopo che mi hai spiegato il significato dei bug e con qualche info da parte di qualche esperto sono sicuro che deve essere un problema del mio nano e non dell'interfaccia... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Novità? :scratch)
 
chiccogarz":3ler6lqk ha detto:
oggi ho effettuato il download del software del nano ma non sono ancora andato a provare il corretto funzionamento cmq vi farò sapere...ma dopo che mi hai spiegato il significato dei bug e con qualche info da parte di qualche esperto sono sicuro che deve essere un problema del mio nano e non dell'interfaccia... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Ciao Chiccogarz, avrei bisogno di un piccolo favore...
Vorrei sapere se con l'iPod staccato il kit Alfa si comporta come quello dension. Cioè, in pratica, dovresti provare a staccare l'iPod (qualunque esso sia) selezionare sul connect una delle prime tre playlist e premere play. A qusto punto dovresti osservare se il display del connect mostra l'informazione traccia 99 mentre il tempo scorre da 0 a 9 ciclicamente.
Spero di essermi spiegato bene, è una operazione da pochi minuti, dai fammi sapere. :OK)
P.S.: Aspettiamo con ansia anche novità sul nano :schok)
 
ti farò sapere ma al momento ai me dovrai aspettare anch'io sto fremendo ma sto sotto esame e cosi non ho tempo per la mia 147...ti dico che qui a casa ho tanta di quelle cose da montare che la tentazione è grande...ma come si dice prima il dovere poi il piacere... :asd) :asd)
 
ancora niente ma massimo martedi e saprete tutti con certezza se va o non va il nano con l'interfaccia ipod magari se qualcuno mi insegna come mettere le foto sul sito posso tranquillamente documentarvi con relative foto... :spin) :spin) :spin)
 
Top