Ipod Nano e autoradio con interfaccia.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
A proposito del collegamento Ipod e autoradio diserie con cavoda collegare all'AUX,ma è validoe correttoanche perl'Ipod Nano???

Certo se fosse così in base alloslim dell'Ipod si potrebbe pensare di
inserirlo nel cassettino di fianco al portabicchieri.

Attendo notizie e vi ringrazio anticipatamente.
 
ciao, anch'io voglio mettere il nano nel cassettino...

come interfaccia pensavo di usare l'AUX di Bortesi ma non le hanno per un paio di mesi...
mi sa che mi toccherà costruirla in attesa di quella

ciao
leo
 
leotortora147":2fr7gdp9 ha detto:
ciao, anch'io voglio mettere il nano nel cassettino...

come interfaccia pensavo di usare l'AUX di Bortesi ma non le hanno per un paio di mesi...
mi sa che mi toccherà costruirla in attesa di quella

ciao
leo
Infatti me l'hanno detto anche a me che gli arrivano tra 2 mesi....come fai a costruirla??
 
Ciao, ti segnalo questo post https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=818626#818626

dove ho spiegato un po' meglio come ho fatto...

in 2 parole: per ora ho solo collegato un cavo da una prte connettore blu con canli destro sinistro e massa e dall'altra jack audio.

abilitando la radio con il tasto SRC (premere SRC per un secondo mentre si sta accendendo, prima che siano comparse le altre scritte) si sente l'ipod perfettamente: impostanto un volume tra 30 e 35 si sente molto forte. e pulito...

io cmq ho l'ipdo sbloccatocome ho spiegato in quel post e per questo penso che non sia necessario per me un amplificatore...

poi cmq appena bortesi mi fa sapere un pensierino alla sua interfaccia che ha anche un qualcosa che ripulisce il segnale ce lo faccio...
per 50 € con spedizione...

ciao
leo
 
leotortora147":1iiydxuv ha detto:
Ciao, ti segnalo questo post https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=818626#818626

dove ho spiegato un po' meglio come ho fatto...

in 2 parole: per ora ho solo collegato un cavo da una prte connettore blu con canli destro sinistro e massa e dall'altra jack audio.

abilitando la radio con il tasto SRC (premere SRC per un secondo mentre si sta accendendo, prima che siano comparse le altre scritte) si sente l'ipod perfettamente: impostanto un volume tra 30 e 35 si sente molto forte. e pulito...

io cmq ho l'ipdo sbloccatocome ho spiegato in quel post e per questo penso che non sia necessario per me un amplificatore...

poi cmq appena bortesi mi fa sapere un pensierino alla sua interfaccia che ha anche un qualcosa che ripulisce il segnale ce lo faccio...
per 50 € con spedizione...

ciao
leo

Infatti l'idea dell'interfaccia bortesi sarebbe buonissima, però aspettare 2 mesi senza niente.....
L'ipod sbloccato cosa vorrebbe dire?? che se io ci attacco il mio rischio di non sentire bene??
 
http://gopod.free-go.net/

scarichi il programma, colleghi l'ipod, clicchi e apri il lucchetto...

a questo punto sono state modificate 2 righe di codice del firmware e levata la limitazione che nei paesi extra UE non c'è...

in qualsiasi momento cmq, facendo l'operazione inversa, lo reimposti con la limitazione...

ciao
leo
 
bei prodotti...

occhio però che i loro trasmettitori FM non funzionano in Italia...

Un mio amico ne ha preso uno e non andava sulla sua (bmw 530d)... abbiamo provato anche su altre ma niente...

alla fine Bortesi mi ha detto che non vanno in quanto cercano un buco nelel frequenze radio che in Italia non possono trovare...

serve un modulatore...

di più non so

ciao
leo
 
leotortora147":2j2t5d7c ha detto:
bei prodotti...

occhio però che i loro trasmettitori FM non funzionano in Italia...

Un mio amico ne ha preso uno e non andava sulla sua (bmw 530d)... abbiamo provato anche su altre ma niente...

alla fine Bortesi mi ha detto che non vanno in quanto cercano un buco nelel frequenze radio che in Italia non possono trovare...

serve un modulatore...

di più non so

ciao
leo
A me funziona......solamente che è una scocciatura e la qualità è sicuramente inferiore al cd!
 
leotortora147":2hz0e59r ha detto:
http://gopod.free-go.net/

scarichi il programma, colleghi l'ipod, clicchi e apri il lucchetto...

a questo punto sono state modificate 2 righe di codice del firmware e levata la limitazione che nei paesi extra UE non c'è...

in qualsiasi momento cmq, facendo l'operazione inversa, lo reimposti con la limitazione...

ciao
leo

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :bravo)
 
Top