Ipod: Dove alloggiarlo se non si può montare il cassettino??

Whitefly

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
61
0
6
Taurianova (RC)
Ciao ragazzi, molti parlano delle loro esperienze sul montaggio dell'Ipod sul micione, io mi appresto a farlo ma non ho la possibilità di montare il cassettino. Nelle vetture con il Connect Nav e con i comandi bi zona per la climatizzazione subito sotto, la possibilità di montare un cassettino che contenga l'Ipod Nano è pressochè un utopia, qualcuno ha già fatto un esperienza del genere e sa come fare? Avete foto che possono spiegare pienamente qual'è il migliore alloggiamento quando si hanno questo tipo di caratteristiche??
 
Lo puoi mettere nel posacenere se non fumi, nel cassettino portaoggetti o nel bracciolo centrale. Per le foto gia' ci sono se vai nella sezione connect.
Ciao.
 
Whitefly ha detto:
daniele cucciari ha detto:
Lo puoi mettere nel posacenere se non fumi, nel cassettino portaoggetti o nel bracciolo centrale. Per le foto gia' ci sono se vai nella sezione connect.
Ciao.

Qualcuno ha le foto dell'ipod nel posacenere??

Cerca nella terza pagina della sezione connect e sistemi di navigazione la discussione di cavalcantew del 4/9/2006.
Ciao.
 
allora sulla vecchia ho messo l'ipod nano nel posacenere IN PIEDI ovviamente levando quel pezzetto di plastica che è dentro la ceneriera...

PERO' perdevo il vano ceneriera (non fumo ma ci metto il telecomando...)
e lo spazio dietro che diveniva inusabile...
inoltre l'ipod ballava un pò...

sulla nuova ho avuto il colpo di genio...

e l'ho messo in quello spazio a fianco al freno a mano, a fianco alla fessura sottile per il biglietto dell'autostrada...
in quello spazio stretto INUTILE ci ho messo l'ipod nano che sta storto ma ben bloccato e non rompe e non lo tocco proprio +...!!! :D :D :D

è perfetto così.

ovviamente per portare il cavo lì ho fatto passare il cavo sotto al tunnel e fatto un buco col trapano esattamente dietro...

se posso faccio foto... :OK)
 
Whitefly":2ntlku0z ha detto:
Grazie Daniele e grazie mancio......ma forse ho un idea da alta scuola!
Prima lo monto e poi vi farò sapere e se nel caso metto le foto :alfa)

Eccomi qua, come promesso l'Ipod è stato montato; ho creato una struttura in plexiglass e l'ho rivestita con della moquette nera. L'alloggiamento è perfetto e visibile, ditemi cosa ne pensate
ipod11ie5.jpg
[/url]
 
cavetto per l' ipod farlo passare nel portassere......
si può?
la scatoletta dell' interfaccia lo lasciate dietro la radio?

info grazie!!!!!!!!
 
Top