IPOD - collocazione, cavo e compatibilità con autoradio

sedicivalvole

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
54
0
6
bari
Ciao a tutti. Ho cercato ma non ho trovato molto.... allora: sto cambiando il mio 150 con un 120 cv.... (lasciamo perdere che è meglio). Sulla mia quarta 147 vorrei montare il malefico IPOD. Dunque, dato che domani devo decidere, vi chiederei se il cavo per l'ipod può essere installato anche sull'autoradio NON MP3 di una 147 nuova.
Inoltre mi piacerebbe avere consigli su dove far uscire il cavo e, se esistono, se ci sono soluzioni comode.....
Grazie a tutti.....

sulle nuove autoradio anche non mp3....il cavetto per l'uscita aux non funziona più perchè hanno cambiato il software dell'autoradio.
Quindi o vai in alfa e prendi il cavetto originale o vai in un negozio hi-fi car e prendi un cavetto specifico che costa un botto. A te la scelta.
Per il collocamento iPod.....c'è chi l'ha messo nel portaogetti...nel vano del bracciolo anteriore...nel vano portaoggetti sotto i comandi del clima....nel cassettino portatessere....oppure nel piccolo spazio ricavato sul tunnel centrale vicino al freno a mano....

sedicivalvole":zkuwyv5t ha detto:
grazie, mi rendo conto solo ora che questa non è la sezione giusta.....chiedo scusa...

cmq nella sezione hi-fi trovi quello di cui hai bisogno :OK)

sedicivalvole":2k8g4exa ha detto:
Ciao a tutti. Ho cercato ma non ho trovato molto.... allora: sto cambiando il mio 150 con un 120 cv.... (lasciamo perdere che è meglio). Sulla mia quarta 147 vorrei montare il malefico IPOD. Dunque, dato che domani devo decidere, vi chiederei se il cavo per l'ipod può essere installato anche sull'autoradio NON MP3 di una 147 nuova.
Inoltre mi piacerebbe avere consigli su dove far uscire il cavo e, se esistono, se ci sono soluzioni comode.....
Grazie a tutti.....

se lo avessi scritto prima te lo davo io....pagato 200 euro a settembre :mecry2) , venduto a 20 euro :sedia)

io lo avevo su quella originale non mp3 e mi leggeva le canzoni anche sul display del bc

anche io l'ho pagato 200euro :splat) e proprio ora ho cambiato autoradio e lo voglio vendere ma non a 20euro!! perchè lo hai venduto a quel prezzo? in ebay è valutato 70-80euro :eek:hmamma)

King83":23hwmnxb ha detto:
anche io l'ho pagato 200euro :splat) e proprio ora ho cambiato autoradio e lo voglio vendere ma non a 20euro!! perchè lo hai venduto a quel prezzo? in ebay è valutato 70-80euro :eek:hmamma)

ho fatto l'asta e nn ho fatto in tempo a toglierlo prima che scadesse :sedia) , cmq il mio non era originale alfa(ma sicuramente migliore dato che le canzoni comparivano sul bc a differenza dell'originale da quanto ho letto qui sopra)

scusa per caso ti ricordi il nome dell'interfaccia che hai venduto?
Mi interessa il discorso delle canzoni sul bc...

:grazie)

:alfa)​

bigio":3au607pz ha detto:
hai qualche link?

mi interesserebbe permutare la mia interfaccia originale alfa (pure pagata 200euro) con una di queste con canzoni sul bc..

non sono mai riuscito a trovarla su internet. conosco il negozio che le installa e vende, ma si trova a roma