ipod alfa 147..trasmettitore FM RDS/alimentatore x auto!che dite?

zotti":dtma6ssv ha detto:
ho scoperto sto coso che fa la apple x ascoltare l ipod...secondo voi come è?funziona o è cazzata?
vi mando il link del sito da dove l ho trovato..
ciao fatemi sapere..ciao

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=TJ931

Io l'ho ordinato.
E di solito le soluzioni Ipod sono molto valide.
E' RDS, ha tre frequenze preselezionabili, ricarica l'Ipod e ...
vedremo! Ti farò sapere.
In un trafiletto sta scritto che è vientato in Italia! :jaw)
Ma perchè?
 
leggendo i commenti delle persone che l'hanno comprato in italia sembra che ci siano grossissimi problemi a trovare una frequenza libera, quindi suono pieno di interferenze :ka)

IMHO anche con frequenza libera si sentirebbe al massimo come una radio FM: l'unica e' usare connessioni via cavo ;)
 
Io l'ho ritirato un paio di giorni fà e mi trovo bene.
Il problema è che la radio della nasona non consente di selezionare le frequenze mhz per mhz ma, ad ogni pressione del tasto, cerca la frequenza impegnata successiva.
Ad ogni buon conto sono comunque riuscito a selezionarne una e, visto che i preset sono tre, non credo di avere problemi.
Si sente davvero bene e mi risolve anche il problema dell'ascolto della musica/radio nella sequenza infinita di gallerie sulla Palermo/Messina.
Quindi io almeno lo promuovo, quanto meno perchè il mio Ipod non è vincolato ad una automobile soltanto, ma trasportabile sempre! :OK)
 
Frales147":207ftiwh ha detto:
Io l'ho ritirato un paio di giorni fà e mi trovo bene.
Il problema è che la radio della nasona non consente di selezionare le frequenze mhz per mhz ma, ad ogni pressione del tasto, cerca la frequenza impegnata successiva.
Ad ogni buon conto sono comunque riuscito a selezionarne una e, visto che i preset sono tre, non credo di avere problemi.
Si sente davvero bene e mi risolve anche il problema dell'ascolto della musica/radio nella sequenza infinita di gallerie sulla Palermo/Messina.
Quindi io almeno lo promuovo, quanto meno perchè il mio Ipod non è vincolato ad una automobile soltanto, ma trasportabile sempre! :OK)

ma quando mai...se usi le frecce ti fa mhx per mhz... :confusbig)
 
Top