Iphone no brand

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Ciao, in italia esistono iphone no brand? Vale a dire che puoi comprarli senza dover per forza usare una sim di una determinata compagnia telefonica?
E il prezzo quant'è più o meno?

Grazie, ciao!
 
Non vorrei sbagliarmi, ma anche comprando un iphone abbinato a una sim di una compagnia, puoi comunque usarlo liberamente con quella che hai già tu.
Io per esempio ho un contratto con la 3 abbinato all' iphone, ma posso comunque usare il telefono con un' altra sim.
Aspetta magari conferma o smentita da qualcun altro in merito a quel che ho detto, non si sa mai :asd) , comunque è per dire che se devi fare una scelta non dovresti essere troppo vincolato sotto questo punto di vista.

Il prezzo pieno dell' iphone dovrebbe essere attorno ai 600 e rotti per il 16gb e 700 e rotti per il 32gb, grossomodo.
 
osna":2zx9zn57 ha detto:
Ciao, in italia esistono iphone no brand? Vale a dire che puoi comprarli senza dover per forza usare una sim di una determinata compagnia telefonica?
E il prezzo quant'è più o meno?

Grazie, ciao!
si certo:
http://store.apple.com/it/browse/home/s ... TM3NTIzOTU

questi sono tutti no-brand!!!

se gli prendi già marchiati non saprei, alcuni bloccano il telefono e se vuoi usare un'altro operatore lo devi "crakkare" perdendo ovviamente garanzie ecc
 
Confermo che TUTTI gli iPhone venduti in Italia sono come mamma Apple li ha fatti, non brandizzati e liberi.

Lo puoi quindi acquistare ovunque in Italia senza problemi.
Diverso il discorso per gli acquisti all'estero. Li bisogna stare attenti.
 
zazzu":148qrorg ha detto:
osna":148qrorg ha detto:
Ciao, in italia esistono iphone no brand? Vale a dire che puoi comprarli senza dover per forza usare una sim di una determinata compagnia telefonica?
E il prezzo quant'è più o meno?

Grazie, ciao!
si certo:
http://store.apple.com/it/browse/home/s ... TM3NTIzOTU

questi sono tutti no-brand!!!

se gli prendi già marchiati non saprei, alcuni bloccano il telefono e se vuoi usare un'altro operatore lo devi "crakkare" perdendo ovviamente garanzie ecc

Non è vero. Sono tutti liberi.
 
Top