iPhone e kit bluetooth

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho comprato un iPhone, ho provato a connetterlo al kit vivavoce bluetooth presente sulla 147 ma non funziona.
l'iPhone vede il bluetooth della 147 ma dalle casse esce il messaggio "memoria piena" o qualcosa del genere

L'iphone l'ho sbloccato con il JB qualcuno ha questo problema? E' presente qualche applicazione utile per questo problema?

Grazie mille
 
Può darsi che tu abbia accoppiato troppi telefoni. Il mio metablue ad esempio ne consente fino a cinque, poi elimina il profilo più vecchio. Mentre il vecchio parrot non eliminava automaticamente i profili. Dopo i tre dovevo cancellarne uno io manualmente. Prova a resettare il bluetooth
 
sulla 147 ho solo 2 tasti e sul display della radio non compare nulla....

io ho fatto così:

ho premuto il tasto rosso e quello verde per qualche secondo ho sentito dalle casse un po' di rumori e poi ho riprovato, ora funziona l'iphone si connette al bluetooth, solo che ogni volta che spengo bisogna rifare la procedura di sincronizzazione manualmente...

Anche a voi fa così?
 
Hai semplicemente la memoria piena.

Se leggi il manuale di uso e manutenzione c'è scritto come pulirla :nod)
Se non ricordo male bisognava premere 3 secondi i 2 tasti del bluetooth o una cosa del genere!

ps: l'Iphone da me funziona benissimo, non devo risincronizzare proprio niente :)
 
ragazzi....io ho un problema con l'iphone e il vivavoce della macchina......infatti mentre io sento benissimo la conversazione, dall'altra parte mi dicono sempre di alzare la voce che non sentono....io sono costretto ad urlare per farmi sentire e direi che non è normale....sapete come devo fare??io il sistema vivavoce c'è l'ho dal 2006 e con i cellulari precedenti funzionava.... :grazie)
 
Ciao ma quando sali in macchina si connette da solo senza che sia tu a cliccare sulla periferica della macchina e dirgli di connettersi?

Prima avevo l'N70 e come salivo in macchina si connetteva da solo, molte volte lo sciavo in borsa nel sedile posteriore...
 
the.vip.dj":1zenvjyr ha detto:
ragazzi....io ho un problema con l'iphone e il vivavoce della macchina......infatti mentre io sento benissimo la conversazione, dall'altra parte mi dicono sempre di alzare la voce che non sentono....io sono costretto ad urlare per farmi sentire e direi che non è normale....sapete come devo fare??io il sistema vivavoce c'è l'ho dal 2006 e con i cellulari precedenti funzionava.... :grazie)


se hai l'iphone JB da cydia puoi scaricare un programma che aumenta il volume del tuo iPhone, questa è l'unica cosa che puoi fare, il resto dipende dal bluetooth della tua auto e puoi solo aumentare il volume, che nel mio incide sia sulle casse che sul microfono...
 
Pirrese":2wly1krd ha detto:
Ciao ma quando sali in macchina si connette da solo senza che sia tu a cliccare sulla periferica della macchina e dirgli di connettersi?
Esatto, si comporta come il nokia, si collega da solo! :nod)

Però se non sbaglio l'Iphone non funziona col riconoscimento vocale come il nokia premendo due volte il tasto verde.. ma vabbè :D
 
io ho l'iPhone 3G e con il bluetooth della 147 (quello con i due led rosso e verde) funzione e si collega automaticamente.

Per quello che riguarda il volume secondo me è un problema del bluetooth. Anche io sento benissimo ma chi mi ascolta mi dice che non sente quasi niente... ho provato con sony ericsson, nokia, iphone.... niente da fare.... la colpa è del bluetooth!
 
bene non sono l'unico....secondo voi c'è un modo per alzare il volume di ricezione del microfono?? :OK)
altrimenti devo cambiare il bluetooth...
 
Ciao vi confermo...il mio iPhone 3Gs firmware 3.1.1 non si connette o meglio appeno accendo la macchina fa un primo beep con la scritta "phone" sulla radio ma per farlo connettere devo aprire le impostazioni bluetooth e dirgli connetti. Così funziona regolarmente. Sull'iphone non c'è la voce connetti automaticamente il dispositivo come nei Nokia... :-(

Voi avete impostato l'iPhone in qualche modo?
 
allora, facendo delle prove, chi mi ascolta dall'altra parte senta una voce un poco bassa e soprattutto gracchiante.....secondo voi che può essere?? :help)
 
Top